Ciao tond!
La corsarona va bene, per ora...
Ho fatto pochi Km ed essendo in rodaggio non ho mai superato i 4500 giri, per cui mi domando: a cosa servono gli altri 6000?

La sensazione in sella è molto buona sei bene dentro la moto, la stabilità è da riferimento, la frenata niente male, da prendere un pò la mano alla frizione antisaltellamento, quando lasci la leva sembra che la leva venga "trattenuta", è strana per uno abituato ad una frizione tradizionale.
Il rumore dei Termignoni non si sente molto, è coperto dal rumore di aspirazione che proviene dalla scatola filtro...

ma figo...

Per il resto non ti so ancora dire, la sensazione è che le finiture non siano a livello BMW, alcune soluzioni sui passacavi o sui passaggi dei tubetti di sfiato sono discutibili, vedremo. Zero spazio sottosella, neanche per un bloccadisco.
Certo che motore e ciclistica sembrano veramente di un altro pianeta...

Ti aggiornerò sulle sensazioni in futuro, domani mattina forse (trasloco permettendo) farò un giretto di un paio d'ore, mi travesto da scatolone e svicolo fuori di casa di buon'ora, vediamo un pò che succede.
Alle prossime.
Lamps!!!