|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-08-2008, 22:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
il bianco ed il nero
ieri giro veloce, parto da casa alle 16, sellano, cascia, leomessa, posta, arquata, castelluccio, norcia, sellano, 260km, un pieno, 2ore e mezza.
dopo castelluccio mi fermo a far pipì, poi uno sguardo al panorama, mi riavvicino alla moto nel mentre arriva una cos agialla, una moto cinese, il nome inizia per h, in sella un tipo simpatico, si avvicina e...
tutto bene?
scusi ma ho visto la moto ferma e ho pensato che magari servisse aiuto.
l'ho rassicurato, ringraziato ed è ripartito contento.
ecco son tornato a tanti anni fa, quando se ti fermavi eravamo in tanti a rallentare chiedendo se c'erano problemi.
i motociclisti ci sono ancora!
ps
oggi invece ero in auto con la signora, valnerina, un testadicazzo kawamunito mi supera a dx in 70 cm nonostante gli dessi strada, viaggiavo a 80 ed eravamo una fila d'auto, il degno collega jappomunito lo emula, lo stringo quanto basta per fargli capire di spostarsi a sx, ma non capisce e gli tocca passarmi sull'erba.
la prossima caro il mi cocco non ti stringo ma ti chiudo sul guardrail.
di testedicazzo è pieno il mondo!
|
|
|
10-08-2008, 22:56
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Io lo faccio ancora ... o non mi cagano, o mi guardano come si guarda un deficiente... 
|
10-08-2008, 22:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
qualche vero motociclista gira ancora......
merce rara..ma ancora ci sono...e pensare che ci si scandalizza se uno non ci saluta....
ciao Sanny!
|
|
|
10-08-2008, 23:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Salendo in valle giovedi pomeriggio raggiungo tre motociclisti, li tallono a distanza di sicurezza per un pò, poi, vedendo che vanno tranquilli, li supero al primo rettilineo (non ero a spasso purtroppo ma lavoravo).
Probabimente devono aver preso i mio pacifico sorpasso come un affronto, mi hanno superato di slancio e quindi io dietro, conosco a menadito ogni curva di quella strada ed in effetti avevo davvero fretta, ma di norma io quando arriva dietro un'altra moto mi faccio in quattro per lasciargli strada.
Supero uno, poi l'altro ma il terzo (una naked 600 mi pare) tira da matti, allora rallento, non è il caso, ma appena la superstrada si sgombra lo supero.
Arrivati al primo semaforo con un sacco di auto in colonna comincia a superare sulla destra le auto, siamo in centro abitato ed è da idioti andare veloci, io mollo (la mia moto è larga il doppio) e supero le auto ferme a 20kmh con la mia freccia sx accesa, lui probabilmente si sarà beato di avermi lasciato indietro e sparisce all'orizzonte mentre io arranco dietro ad un'auto.
Peccato non averlo trovato successivamente perchè gli avrei fatto i miei complimenti...
Quella "dei cowboy da semaforo" è una razza diffusa dalle mie parti, soprattutto gli scuteroni, si sentono degli Stoner perchè riescono ad infilarsi tra il marciapiede e le macchine, personalmente preferisco di gran lunga essere superato su strada libera da uno che ha voglia di andare forte piuttosto che vedere guizzare nel traffico quegli eroi del sorpasso impossibile.
|
|
10-08-2008, 23:38
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
anche a me è successo diversi anni fa , mentre andavo per i cazzi miei mi dovetti accostare velocemente perchè mi prese un crampo al polpaccio 
mentre ero li che mi massaggiavo nel tentativo di farmelo passare si fermò un tizio in moto e mi chiese " tutto a posto ?? " lo rassicurai e ripartì
mi rimase impresso per un pò quel gesto ..... me lo devo ricordare più spesso ... quando vedo qualcuno in panne
|
|
|
11-08-2008, 00:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
Bella storia SM!!!!!
peccato che sia sempre più raro raccontarle
|
|
11-08-2008, 09:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova Pegli
|
Quote:
Originariamente inviata da essemme
|
Ci sono ci sono....ma sempre di più i secondi
Per questa categoria, mio personale andazzo: ignorarli, lasciarli perdere sempre e comunque. Sto meglio io ed evito di cacciarmi in qualche grana, un "concorso di colpa" non si nega a nessuno  .
Ultima modifica di Alting; 11-08-2008 a 09:07
|
|
|
11-08-2008, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino - Abidjan
|
...io quando intravedo lo sveglione di turno e sono in macchina.......metto la freccia a dx e generalmente funziona....se sono al semaforo me ne fotto abbastanza di quello che fanno...anche perchè ho l'abitudine di stare a dx.... in marcia non stringo quasi mai.... è vero che stanno facendo una cazzata ma vederlo a terra mi darebbe cmq pena...almeno sul momento...poi magari un paio di calci sui maroni......
|
|
11-08-2008, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
Quote:
ieri giro veloce, parto da casa alle 16, sellano, cascia, leomessa, posta, arquata, castelluccio, norcia, sellano, 260km, un pieno, 2ore e mezza.....
|
...azzo, 104 all'ora, DI MEDIA, su statale
....poi sono i kawamuniti
...mah!
|
|
11-08-2008, 09:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
a me è successo sulla A7, nei pressi del casello di Pavia, ho visto un tizio fermo in piazzola di sosta, aveva una harley tutta bella cromata... ma senza benzina!
Già il fatto che mi fossi fermato doveva averlo imbarazzato fortemente... una BMW che si ferma e ti chiede come va??? Non ricordo quale strana scusa accampò per giustificare il problema, mi vide cercare una bottigletta di plastica nel fosso (non immaginate quante bottiglie di plastica ci sono sul ciglio delle autostrade!), gli chiesi di aiutarmi a reggere la mia moto inclinata per far uscire benzina dal serbatoio... una volta inserito ca 1 lt di benza, gli ho dato la mano per ripartire e lui: "no no, devi dirmi quanti ti devo??", ed io quasi gli ridevo in faccia per la stupidità della domanda!!! Ma il tizio non ci stava ad essere stato aiutato da uno con la BMW, doveva per forza pagarmi... al che gli dissi passa dal mio negozio e ci prendiamo una birra... Ha preso l'indirizzo, il n° di Cell...
sono passati 9 mesi...
|
11-08-2008, 10:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova Pegli
|
Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE
sono passati 9 mesi...
|
Se ti capiterà ancora un caso del genere sono sicuro che ti fermerai di nuovo.
|
11-08-2008, 10:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Quote:
Originariamente inviata da Alting
Se ti capiterà ancora un caso del genere sono sicuro che ti fermerai di nuovo.
|
tranquillo... già fatto sull'A1 un mese fa... questa avolta era un Intutato... anche lui senza benza a 5 km dall'Autogrill. Questa volta l'ho solo acompagnato perche piegare la Harley per fare uscire la benzina ci volevano 10 persone!!!!  
|
11-08-2008, 10:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Umbria
|
Quote:
ieri giro veloce, parto da casa alle 16, sellano, cascia, leomessa, posta, arquata, castelluccio, norcia, sellano, 260km, un pieno, 2ore e mezza.
dopo castelluccio mi fermo a far pipì, poi uno sguardo al panorama, mi riavvicino alla moto nel mentre arriva una cos agialla, una moto cinese, il nome inizia per h, in sella un tipo simpatico, si avvicina e...
tutto bene?
ecco son tornato a tanti anni fa, quando se ti fermavi eravamo in tanti a rallentare chiedendo se c'erano problemi.
.........
|
Io invece l'altro ieri (sabato) mentre scendevo verso Foligno alle 16,00 circa da un bel giro in giro tra i sibillini ho incontrato un testadicazzo con una R1150 nera Casco nero una Savanna 2 nera e un paio di pantaloni da fighetto bmwista di quelli grigi estivi... ci siamo incrociati in un curvone, io, forse perchè sono più giovane di lui e non uso sostanza "strane" ho avuto la prontezza di accennare un saluto nonostante stessi col ginocchio in terra  , ma lui, forse perchè più anziano e tutte le sue energie erano concentrate sulla curva (che tra l'altro conosce a memoria.... già... la memoria...  ), non ha avuto il tempo di reagire al saluto...
... poi dopo ho anche rallentato e mi sono girato a guardare... ma il tipo anziano non si è accorto di niente: VERO MASSIMO???? 
... è proprio vero non ci sono più i motociclisti di una volta....
|
11-08-2008, 11:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da marcomar
Io invece l'altro ieri (sabato) mentre scendevo verso Foligno alle 16,00 circa da un bel giro in giro tra i sibillini ho incontrato un testadicazzo con una R1150 nera Casco nero una Savanna 2 nera e un paio di pantaloni da fighetto bmwista di quelli grigi estivi... ci siamo incrociati in un curvone, io, forse perchè sono più giovane di lui e non uso sostanza "strane" ho avuto la prontezza di accennare un saluto nonostante stessi col ginocchio in terra  , ma lui, forse perchè più anziano e tutte le sue energie erano concentrate sulla curva (che tra l'altro conosce a memoria.... già... la memoria...  ), non ha avuto il tempo di reagire al saluto...
... poi dopo ho anche rallentato e mi sono girato a guardare... ma il tipo anziano non si è accorto di niente: VERO MASSIMO???? 
... è proprio vero non ci sono più i motociclisti di una volta....
|
allora eri tu?
ho avuto un'attimo di...
...mancanza di memoria!
poi ho riallacciato: gs adv bianco, shoei bianco, giacca bmw nera e pantaloni sempre bmw ma non propriamente neri direi violacei, assetto tipico da cad!
l'arkitetten!!!
|
|
|
11-08-2008, 11:32
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
...azzo, 104 all'ora, DI MEDIA, su statale
....poi sono i kawamuniti
...mah!
|
forse 2oreetrequarti? ma comunque non tre ore.
unica fermata la pipì, strade senza traffico e che conosco a menadito
|
|
|
11-08-2008, 11:55
|
|
all'inizio era Zav poi....
ubicazione: Lago di Garda
|
il mio maritozzo si ferma sempre quando vede qualche motociclista in panne... 
una volta è capitato che fossi presente anche io: ricordo con simpatia l'espressione sbalordita del tizio fermo che arrossendo diceva di aver finito la benza...
|
11-08-2008, 12:00
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da arkitetten
i ho incontrato un testadicazzo con una R1150 nera Casco nero una Savanna 2 nera e un paio di pantaloni da fighetto bmwista di quelli grigi estivi... ci siamo incrociati in un curvone, io, forse perchè sono più giovane di lui e non uso sostanza "strane"
|
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
|
|
11-08-2008, 12:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE
a me è successo sulla A7, nei pressi del casello di Pavia, ho visto un tizio fermo in piazzola di sosta, aveva una harley tutta bella cromata... ma senza benzina!
|
Girare con uno che ha una HD ha i suoi problemi, meno male può sempre contare sulla solidarietà dei fidi BMWuisti.
|
|
11-08-2008, 15:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
tutto bene?
|
Hai ragione!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|