Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2008, 23:45   #1
dante002
Mukkista in erba
 
L'avatar di dante002
 
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
Messaggi: 367
predefinito Questa è da raccontare!

Oggi pomeriggio al semaforo a Lucca, sulla circonvallazione, un fratello su Hornet ha affiancato una macchina che viaggiava con lo specchietto sx chiuso e glil'ha aperto (da fermo ovviamente, mica in movimento). Io ero dietro con la mia mucca e mi sono goduto la scena:
Quel bischero di automobilista del c@zzo, pure stronz@ è sceso dalla macchina e per poco non prende a pugni il fratello hondista tanto che è nata una lite verbale. Si sono messi da un lato della strada. Mi sono fermato anche io è cercavo di fargli capire a quel deficente che non si viaggia con gli specchietti chiusi perchè sono il massimo per stendere una moto, un motorino o anche una macchina che non riescono a vedere dal solo specchiettto retrovisore. Niente, come parlare al muro, era inc@zzato come una iena, sbavava e rosicava come se la macchina gliel'avessero graffiata da cima a fondo.
Passano due minuti che si ferma una pattuglia dei CC pensando si fosse trattato di un tamponamento. Il deficente a modo suo ha pensato che i CC gli avrebbero dato ragione per il solo fatto che la macchina era la sua e se qualcuno la toccava, andava messo alla gogna ma il caso a voluto che uno dei caramba oltre a fare servizio in macchina, qualche volta lo fa anche in moto (così almeno diceva) ed ha fatto una paternale da paura a quello in macchina, concludendo con la frase che pressapoco suonava così "se considera allo stesso modo lo specchietto retrovisore e quello laterale avrebbe bisogno di una bella rinfrescatina a scuola guida, magari per recuperare qualche ventina di punti dalla patente". Io godevo come un riccio e tutto si è concluso con una di quelle figure di m@@@da da parte dell'automobilista da chiudersi in casa e non uscire per un mese. Il bischero aveva anche la fidanzata al seguito.
...potevo capire tale reazione se il fratello con l'Honda avesse toccato una tetta alla sua fig@...
__________________
R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
dante002 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©