Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2008, 16:22   #1
goia
Mukkista

L'avatar di goia

ubicazione: Roma
predefinito megamoto..la compro o non la compro..

ebbene sì sono angustiato da questo dilemma....ormai la moto la uso solo in città per spostamenti lavorativi , per i viaggi con la moglie bisognerà aspettare qualche anno ( il pargoletto ha giusto 38 gg ) forse qualche girello estemporaneo la domenica , in ogni caso più avanti perchè sono troppo innamorato di mio figlio e non voglio perdermi nulla di lui , e la mega mi fà sangue . Certo che la mia Adv quando la guardo......però forse la voglia di tornare bambino , smanettando a dx e a manca per la città , ora che la vita ti presenta delle responsabilità che ti fanno sentire in qualche modo , non dico più vecchio , ma di certo più grande nell'essere uomo ....forse ho detto solo un pacco di ca@@ate ....scusate la confusione .
Comunque per la cronaca l'ho trovata con 1800 km , 7 mesi di vita a € 15k .

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione