Sabato alla Nordschleife..............
Dreeeg scrive:
arrivi all'ingresso del circuito al primo pomeriggio dopo un bel giro attorno al ring.dovrebbe aprire alle 17.
alle 1655 ti vesti col tuo amico,hai talmente tanta tensione che vorresti assaltare una banca.
parcheggi vicino all'ingresso delle sbarre automatiche,ingresso ancora transennato.molta gente si accalca con i propri mezzi.a fianco del tuo kr nero l'esse 1200r tutta nera
di fianco si arresta un gt3 rs nero opaco,tutto rollballato,dischi in ceramica,dietro un m3 csl tutto in carbonio,vicini si son messi i tester di motorrad con hp2 sport,ktm rc8,
ducati 1098,aprilia rsv1000 e buell non so che.
Li avevi trovati poche ora prima fermi al bar che si scambiavano le moto e confrontavano i loro pareri (hp2 is funniest than ducati).
e ancora...lotus elise 240,lamborghini diablo,gt3,l'assurdo insomma.
alle 17 50 qualcuno decide di togliere le transenne,il tuo amico ti dice di essere pronto ma vedi che la stizza è comune.
cavolo,leggi ovunque che ti fanno peli,e gli incidenti sono all'ordine del giorno.......
davanti alla sbarra moto si erano posizionati fin da prima 2 bikers,lei e lui,pensi tester(giubbetto nurbur),k7,pelle blu,lei pure carina,rossa
mi avvicino e mi si fa davanti un 998r,a destra un elise, a sx il gt3.
via il biglietto nella macchinetta,sbarra alta e via.
quello del 1200 s ti dice:ohu, ma no xe che dovem ndar pian e prime curve?
pensi: czzzz,vero,motore freddo e gomme fredde,okkey,promesso,fioretto
allora entri,ci sono i birilli che delimitano l'ingresso,la 998r è piazzata davanti.
la tensione è sparita!!!!!!però piano,pensi,VA PIAN!!!!!
998r termignoni 60 mm:decide di aprire a cannone,prima e seconda a limitatore.in quel momento la ragione ti molla,senti quel rombo dentro e non capisci più niente......
ahahahahhahahahahahha................le famose prime curve di riscaldamento
__________________
K1300s
S1000xr
|