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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-03-2008, 22:50
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2006
ubicazione: mi
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Protezione aerodinamica R1200GS vs k1200gt
più la vedo più mi piace questa GS 2008.
qualcuno le ha provate per un po' entrambe da sapermi
dire se è tanto più "scomoda" in autostrada rispetto alla KGT 2007 ?
__________________
GS1150 - K1200S - Caterham R500 - 263 cv - 506 kg
Ultima modifica di luke.duke; 30-03-2008 a 23:04
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30-03-2008, 23:24
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Marche
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Secondo il parere di un mio amico che ha il k l'adventure ha lo stesso tipo di protezione
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ex suzuki dr 400,ex guzzi sp650,ex bmw r850 r,ex bmw r 1100r,ex bmw r1150gs, ora r1200gs 2008
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31-03-2008, 00:33
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
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scendevo dall'r1200r
e prima di decidere ho provato
1200st ottima moto protezione all'aria prossima a zero , manubri troppo bassi
k1200gt
lasciando perdere motore -peso -ciclisitica
la protezione c'è solo se alzi per bene il plexiglass
ma la visuale ne risente essendo costretto a quardare attraverso il
plexiglass ( immagina con la pioggia)
avendo già avuto il gs1200 ( '06) per non sbagliare
1200 gs 2008
non ha doti particolari
ma non ha grossi diffetti  e forse è proprio questo il suo punto di forza
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
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31-03-2008, 00:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
scendevo dall'r1200r
i
k1200gt
lasciando perdere motore -peso -ciclisitica
la protezione c'è solo se alzi per bene il plexiglass
ma la visuale ne risente essendo costretto a quardare attraverso il
plexiglass ( immagina con la pioggia)
avendo già avuto il gs1200 ( '06) per non sbagliare
1200 gs 2008
non ha doti particolari
ma non ha grossi diffetti  e forse è proprio questo il suo punto di forza
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per quanto riguarda il kgt evidentemente non sai di che parli , per dopo direi che perseverare è come clavarsi i testicoli
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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31-03-2008, 00:49
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
per quanto riguarda il kgt evidentemente non sai di che parli , per dopo direi che perseverare è come clavarsi i testicoli
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eppure
so cosa sto scrivendo
essendo il top di gamma bmw il kgt
non lo considero tale
essendo un prodotto top di gamma e di prezzo
è lecito apsettarsi il massimo
meglio l'rt ( potenza a parte)
l'FJR a mio giudizio è superiore
poi ognuno ha i suoi gusti e aspettative
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
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31-03-2008, 01:28
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
eppure
so cosa sto scrivendo
essendo il top di gamma bmw il kgt
non lo considero tale
essendo un prodotto top di gamma e di prezzo
è lecito apsettarsi il massimo
meglio l'rt ( potenza a parte)
l'FJR a mio giudizio è superiore
poi ognuno ha i suoi gusti e aspettative
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è stato chiesto dall'autore del thread ,che possiede un kgt, se il gs 2008 ha una protezione aereodinamica da non far rimpiangere quella del kgt, io pagherei sapere chi ti ha dato quella strana informazione che riguarda il cupolino del kgt, perchè tu di sicuro non ci hai mai messo il c@@o sopra, io non sono un gigante, ho il cupolino maggiorato rispetto a quello di serie e non sono costretto a guardare attraverso il plexiglass, però posso mentre piove viaggiare con la visiera aperta e fumarmi anche una sigaretta se fumassi ancora.
x lucke ducke Ho fatto qualche migliaio di km sul gs 2008 , la moto ha tanti pregi ma l'autostrada proprio no, 4 ore di guida con una sosta per la benzina ti affaticano abbastanza da richiedere una sosta un pò più lunga, considera che non puoi viaggiare con caschi jet e ti serve un casco ben piantato in testa, altrimenti vola , sono solo considerazioni di paragone tra kgt e gs.
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
Ultima modifica di c.p.2; 31-03-2008 a 01:31
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31-03-2008, 07:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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La gs l'ho avuta, la kgt ce l'ho adesso e ti garantisco che la protezione è quasi totale, immagino un filo meno della Rt che di suo ha un vetro leggermente più grande, ma per il resto è davvero notevole.... 
Gambe e busto sono protetti alla grande e la cosa che ho notato con il freddo, che pur non avendo i paramani come la gs, la carena è talmente efficace che alle mani di aria ne arriva davvero poca, non pensavo !!!!
Una gran moto insomma, per viaggiare, insieme alla rt è il massimo !!
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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31-03-2008, 08:37
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
scendevo dall'r1200r
k1200gt
lasciando perdere motore -peso -ciclisitica
la protezione c'è solo se alzi per bene il plexiglass
ma la visuale ne risente essendo costretto a quardare attraverso il
plexiglass ( immagina con la pioggia)
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c@zzo ma quanto sei basso.... 
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METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
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31-03-2008, 08:59
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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Fare dei paragoni areodinamici con la R1200GS e la k1200gt mi sembra inopportuno.....basta guardare le due moto per capire che la GT batte il GS 10a 0 in fatto di protezione areodinamica.
Dipende cosa cerchi dalla moto, hai già avuto il GS ?
Magari prova con l'Adventure che a livello protezione aria è molto buona e + o - ci fai le stese cose dello standard
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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31-03-2008, 13:08
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
è io pagherei sapere chi ti ha dato quella strana informazione che riguarda il cupolino del kgt, perchè tu di sicuro non ci hai mai messo il c@@o sopra, .
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ti ho scritto che l'ho provato ...e le informazione non me le da nessuno
il mio culo è salito ( e non per prova ) sopra a molte moto
forse più di quelle che immagini
o capisci .....oppure intendi quello che vuoi
e se leggi fino alla fine quello che ho scritto sopra
"poi ognuno ha i suoi gusti e aspettative"
PUNTO !
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KTM 890 Adventure - R1100S
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31-03-2008, 17:02
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2006
ubicazione: mi
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grazie per li risposte, mi son dimenticato di specificare
che ho già il kgt, sono a quota ormai 15000 in un annoe qualche mese,
adesso la uso molto meno però perchè siamo tornati a
vivere in città.. quindi forse un Gs in mezzo al traffico
potrebbe essere una soluzione, ma non vorrei rinunciare
alla grandiosa comodità dalla Kgt anche per fare quale
viaggetto...
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GS1150 - K1200S - Caterham R500 - 263 cv - 506 kg
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31-03-2008, 17:22
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
ti ho scritto che l'ho provato ...e le informazione non me le da nessuno
il mio culo è salito ( e non per prova ) sopra a molte moto
forse più di quelle che immagini
o capisci .....oppure intendi quello che vuoi
e se leggi fino alla fine quello che ho scritto sopra
"poi ognuno ha i suoi gusti e aspettative"
PUNTO !
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guarda ci scommetterei che non hai mai provato il gt e insisto, neppure sopra ti ci sei seduto, è scocciante ascoltare discorsi che non hanno fondo di verità, di qualsiasi cosa si parli
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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31-03-2008, 17:33
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
guarda ci scommetterei che non hai mai provato il gt e insisto, neppure sopra ti ci sei seduto, è scocciante ascoltare discorsi che non hanno fondo di verità, di qualsiasi cosa si parli
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non ti rispondo nemmeno
dal momento che tu sia tutto e
se sei scocciato da miei discorsi ......
va pure a spasso con la tua moto ....
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KTM 890 Adventure - R1100S
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31-03-2008, 19:46
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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che il kgt(new model)sia meno protettivo dell'adv non ci credo neanche se lo provo . io ho il krs '03 con cupolino del gt e davvero posso viaggiare fino ai 110 orari con visiera aperta . questo con cupolino in posizione alta . nella posizione bassa e con i manubri in posizione bassa posso (da non farsi!!!) fare i 200 tenendo la visiera alzata
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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22-04-2008, 19:52
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ho il gt nuovo e confermo :
PROTEZIONE AERODINAMICA da paura!!!!!! 
Comodissimo !!!
sono alto 1mt e 83 e sto' quasi sempre con il cupolino standard a meta' o poco piu , lo alzo al massimo solo dopo lunghi viaggi se sono stanco ...
(infatti non mi spiego l'optional del plexiglass maggiorato ...)
non ho mai provato il gs , ma non credo proprio che sia minimamente paragonabile su questo aspetto al kgt!!!
comunque tutti i gusti sono gusti... in un altro thread mesi fa non ricordo chi diceva che con la k1200r ci si puo' fare migliaia di km di viaggio .... -- è vero-- infatti anche negli anni 70 si andava in vespa sino in spagna, ma francamente non capisco proprio le moto "naked" ................
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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22-04-2008, 20:53
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#16
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da luke.duke
.. se è tanto più "scomoda" in autostrada rispetto alla KGT 2007 ?
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Si, è tanto più scomoda e non solo per la inferiore protezione aerodinamica ma per le vibrazioni... sul gs 1200, dopo un po' di autostrada, mi veniva il formicolio alla mano destra
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k 100 rs 16v ''90
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22-04-2008, 20:57
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#17
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
eppure
so cosa sto scrivendo
essendo il top di gamma bmw il kgt
non lo considero tale
essendo un prodotto top di gamma e di prezzo
è lecito apsettarsi il massimo
meglio l'rt ( potenza a parte)
l'FJR a mio giudizio è superiore
poi ognuno ha i suoi gusti e aspettative
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il top di gamma a me risulta essere l'LT...
Cmq quoto la GT.
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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22-04-2008, 21:32
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Ho avuto 2 R 1150 RT e 2 K 1200 GT( ultimo tipo 07-08)con le quali ho percorso 29.000 km in 8 mesi, con la prima e quasi 6.500 con la seconda immatricolata a gennaio 2008...; vi posso assicurare che la k 1200 GT è più riparante della R 1150 RT.
Ho il parabrezza maggiorato ma lo tengo ad 1/3 della sua altezza perchè non mi piace messo in posizione troppo alta ma, anche alzando di più, non si deve assolutamente guardare attraverso il parabrezza.
La GS e l'ADV le ho provate appena e le ritengo abbastanza riparanti, ma volerle paragonare ad un GT, per quanto riguarda il riparo aerodinamico, mi sembra una forzatura.
E' vero quello che dice C.P.2 quando afferma che si può viaggiare a visiera alzata, se alzi tutto il cupolino...; l'acqua, con il parabrezza non al massimo, non va a finire sulla visiera e le mani sono al riparo dal vento.
Se si viaggia in autostrada con la pioggia si " sischia " di rimanere asciutti...
Grande moto la GT. 
Provare per credere. 
...e non sono assolutamente di parte, ve lo assicuro.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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22-04-2008, 23:20
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Se pensi ad un GS tieni conto anche dell'acqua che ti arriva dalla ruota posteriore e che imbratta passeggero e pilota.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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23-04-2008, 07:47
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#20
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Guest
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Confermo quanto detto da tutti i possessori di KGT nuovo modello. La protezione è totale. Dopo 3 ore sotto l'acqua battente a velocità bassa, sono sceso dalla moto con solo la sommità del casco e la punta degli stivali bagnati.
Sottolineo poi la protezione alla'aria delle mani. Provando un GS con paramani mi sono subito accorto dell'aria che raffreddava le mie mani, contrariamente alla totale protezione aerodinamica della mia.
Concordo con Mary: la KGT è sottovalutata e, proporzionalmente, i suoi 20.000 euro valgono di più dei 19.000 (senza borse) di un GS Adv full optional.
Provare per credere.
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23-04-2008, 08:08
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#21
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Tieniti il GT per i viaggi e per il fuori città..... e comprati una vespa per i percorsi casa ufficio.... fai prima.
Che poi, togli le valige ed in città ci vai comunque... non mi farei troppe seghe mentali...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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23-04-2008, 08:49
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Già, per la città l'unica cosa utile è uno scooter, non necessariamente di grossa cilindrate, basta un 150 SH Honda.
Nel traffico di una grossa città qualsiasi moto è inadeguata. 
Secondo me.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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23-04-2008, 08:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
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Io ho avuto il penultimo modello del kappagitti,posso dirti che la minore protezione aerodinamica della Gs è ripagata dalla posizione di guida molto più rilassante.
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SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
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23-04-2008, 08:58
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Il " penultimo modello " era senz'altro più scomodo dell'ultimo, a detta di un amico che ha avuto entrambe, in più quest'ultima ha lo sterzo regolabile in altezza...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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23-04-2008, 10:00
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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io ho il kgt e non penso di avere protezione molto maggiore rispetto al gs, ma è comunque sufficiente a farmi viaggiare (dove è possibile) allegramente. il fattore discriminante per chi sceglie tra le due non è certo la protezione. penso che sia un questione di gusto nell'uso. le due moto sono molto diverse in tutto.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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