me la sono comprata , c'e' un rivenditore che le vende nuove a meta' prezzo, avevo necessita' di un nuovo giubbotto e alla fine me lo sono accattato.
Ho il modello sport , ci ho fatto un migliaio di km al Umukken , il tempo era buono ma con una certa escursione termica (il fresco dei 2000 m dell' etna o dei 1500 con nuvolette dei nebrodi , ma a seguire il caldo ,credo + di 25° ).
Per ora sono soddisfatto ha delle prese d'aria sulle maniche che garantiscono una discreta areazione, ha poi un giacchetto H2Out per l'impermeabilità ( nn si puo' ovviamente indossare un antipioggia ), la vestibilità è buona .
Contro : è pesante , nn tanto quando si indossa , ma quando te lo levi e lo devi portare in mano pesa. Il bianco si sporca dopo poche centinaia di metri.
l'aggancio del giubbotto alla moto è semplice da usare e aggancio e sgancio si riescono a fare anche con i guanti. Io sono abbastanza rinco e + volte sono sceso dalla moto dimenticanod lo sgancio , il cordoncino a molla esercito un richiamo senza problemi di sorta.
Ora sto cercando di memorizzare lo sgancio negli ultimi metri prima di fermarsi, quando cioe' nn sono ancora preda della mia distrazione.
Tieni presente che cmq la giacca e' corredata di tutte le protezioni meccaniche , paraschiena compreso ( omologato 1621/2) .
Se qlc1 fosse interessato vi consiglio di rivolgervi al negoziante di cui vi dicevo ( spedisce in 2 gg in tutta Italia e con me è stato molto cortese , ho anche cambiato la giacca presa per misura errata ), ma occhio che le giacche stanno rapidamente finendo , nn ne sono rimaste molte ...