Si, va bene tutto...però quando uno perde la fiducia... :x
Settimana scorsa ad una mia richiesta il meccanico mi ha risposto 'Lo fa anche la mia moto....' e già lì mi ero stranito....questa settimana, mi si rompe per la terza volta il vetrino della freccia!!!!
La moto l'ho ritirata a fine settembre, ha circa 5000km...ho già sostituito 3 vetrini!!!!!
I fatti:
A settembre ritiro la moto...in concessionario, mentre la guardo, il vetrino della freccia posteriore dx, si stacca, senza neanche sfiorarlo!
Me lo sostituiscono...porto a casa la moto , e la lampadina della stessa freccia non funziona!
Torno indietro subito e mi sostituiscono pure quella...
Il giorno dopo vado a farmi un giro con i ciucianebia...il Condor mi guarda la moto e dice 'belle le frecce bianche!'
Neanche fosse una formula magica...zot si stacca il vetrino sinistro!!!
Riporto la moto dal conce che me lo sostituisce dicendomi che è una partita difettata di vetrini!!!!!

(...si va beh, ma tutti a me li dovete dare....

)
Veniamo a tre giorni fa...per l'ennesima volta mi si stacca il vetrino della freccia dx, mi trovo a passare da un conce che non è il mio, gli spiego il problema , il meccanico guarda il vetrino, smonta la lampadina e mi dice 'ok, te li cambio, vuoi che ti faccio lo stesso lavoro????' 'Scusa, che lavoro????' 'Ti hanno limato il vetrino e la lampadina, il porta freccia è predisposto per i vetrini arancioni...non bianchi????'
'COSA!!!!!!!

'
C A Z Z O è un mese che va avanti questa storia, ho lasciato il tutto com'era e mi sono fiondato dal mio concessionario, il venditore naturalmente non sapeva niente di tutto ciò, secondo lui dovevo portargli la moto oggi che vedevano il problema, che lui al momento non poteva farci niente....seeee....gli ho fatto una bella piazzata davanti ad altri clienti in attesa...e subito mi hanno aperto il magazzino ricambi.
Il meccanico che ha provveduto poi a sostituirmi le frecce, continuava a fare il teatrino, dicendomi che i vetrini erano limati perchè essendo fragili non entravano bene e si rompevano con facilità....ho ripassato pure lui, dicendogli di prendere per il culo un altro, di lasciar perdere, di fare il suo lavoro e non aprire bocca, che di stronzate ne ha dette abbastanza.
Morale della favola:
SONO DELUSO!!!!!!!
1. Sono loro cliente da 6 anni, ogni minchiata delle mie moto l'hanno sempre messa a posto loro
2. Su 12000 euro di moto, vanno a fare una figura di merda per un pezzo che a me costa 30 euro
3. Certi lavori da un concessionario ufficiale BMW proprio non me li sarei aspettati
4. Negavano pure l'evidenza, e mi volevano far passare da coglione a tutti i costi
5. Il giochino del vetrino modificato, non me l'hanno fatto una volta ma due, e se non mi incazzavo pure tre
Insomma, sono deluso da questo comportamento quindi cambierò concessionario.
Torno a ripetere, le BMW mi piacciono, il resto no, invece di investire risorse in operazioni di marketing, al solo scopo di elevare ,ancora di più, il valore dei mezzi che vendono, perchè non investono i soldi in una rete di assistenza come si deve??????
Perchè una moto che costa come una macchina, e che per tagliandarla si spende come per una macchina, deve essere messa in mano a gente che se la mena per 30 euro?????
Sicuramente, il problema non è del mio ex-concessionario...sicuramente la cosa si verifica anche in altri concessionari, di altre marche, ma visto che questa volta ne ho le prove, come punizione personale, cambio, tanto andare da uno nuovo che non conosco, è meglio che andare da uno che non ti fidi...se non altro...occhio non vede cuore non duole!!!!