Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2007, 11:03   #1
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito Secondo me:

Specchietti per le allodole,
frecce per gli archi degli indiani,
fari per segnali alle navi,
Credo che molti automobilisti siano convinti che servano a quello.

Sono stufo di vedere degli incapaci per strada, dei menefreghisti, dei maleducati, dei prepotenti...
Sono stufo di dover avere cento occhi per strada per non rischiare di rovinarmi la giornata...
Sono stufo di pensare a cosa possono combinare gli inscatolati che sono davanti a me o che mi stanno venendo incontro, (l'ultimo mentre guidava si e' chinato a raccogliere qualcosa che gli era caduto ed ha invaso la mia corsia...schivato...)
Sono stufo di vedere pedoni che attraversano la strada parlando al telefonino, e' molto pericoloso, ma nessuno dice niente...
Sono stufo dei ciclisti che viaggiano paralleli, e che ti mandano a fare in .... se suoni...
Sono stufo dei velox, dei tutor, dei divieti, delle multe e dei parcheggi a pagamento...
Sono stufo di vedere anziani guidare come negli anni '30, via! Tutti in pulman o in taxi o in treno, non mi interessa, si arrangino o stiano a casa...
Sono stufo di trovare degli stronzi che mi parcheggiano davanti al garage, e che mi costringono a 10 manovre per entrare o anche solo a dovergli dire "Scusi...guardi che questo e' un passo carrabile, dovrebbe lasciami il passaggio libero..." e loro " Si ma... vado via subito, solo un'attimo...) AL ROGO!!!
Sono stufo di vedere gli attuali guard rail a bordo strada e i passaggi pedonali non illuminati...
Sono stufo...

Datemi un raggio laser o eleggetemi ministro...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione