Secondo me:
Specchietti per le allodole,
frecce per gli archi degli indiani,
fari per segnali alle navi,
Credo che molti automobilisti siano convinti che servano a quello.
Sono stufo di vedere degli incapaci per strada, dei menefreghisti, dei maleducati, dei prepotenti...
Sono stufo di dover avere cento occhi per strada per non rischiare di rovinarmi la giornata...
Sono stufo di pensare a cosa possono combinare gli inscatolati che sono davanti a me o che mi stanno venendo incontro, (l'ultimo mentre guidava si e' chinato a raccogliere qualcosa che gli era caduto ed ha invaso la mia corsia...schivato...)
Sono stufo di vedere pedoni che attraversano la strada parlando al telefonino, e' molto pericoloso, ma nessuno dice niente...
Sono stufo dei ciclisti che viaggiano paralleli, e che ti mandano a fare in .... se suoni...
Sono stufo dei velox, dei tutor, dei divieti, delle multe e dei parcheggi a pagamento...
Sono stufo di vedere anziani guidare come negli anni '30, via! Tutti in pulman o in taxi o in treno, non mi interessa, si arrangino o stiano a casa...
Sono stufo di trovare degli stronzi che mi parcheggiano davanti al garage, e che mi costringono a 10 manovre per entrare o anche solo a dovergli dire "Scusi...guardi che questo e' un passo carrabile, dovrebbe lasciami il passaggio libero..." e loro " Si ma... vado via subito, solo un'attimo...) AL ROGO!!!
Sono stufo di vedere gli attuali guard rail a bordo strada e i passaggi pedonali non illuminati...
Sono stufo...
Datemi un raggio laser o eleggetemi ministro...