Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2008, 23:45   #1
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito Dainese o Stretgard?

Sono indeciso, vorrei comprare una nuova giacca ma sono indeciso.

Ho bisogno di una giacca multistagione, ma soprattutto invernale, esco molto più in inverno. Non sopporto il troppo caldo, per cui in estate uso una giacca Clover Air Tech che però è molto fresca, nelle mezza stagioni è molto scomoda. Quando ho comprato la Clover mi sono pentito amaramente perchè per risparmiare ho comprato una giacca che non mi ha mai soddisfatto per la qualità, avrei dovuto comprare la Air Flow BMW (ho i pantaloni e la qualità è eccellente).

Per contenuti tecnici trovo eccellente la Stretgard BMW, mi piace in quasi tutto, non mi piace il prezzo. Credo che abbia un grado di protezione dall'abrasione molto alto. Ma soprattutto mi sembra veramente la giacca adatta a tutte le stagioni.
Ho provato la Seymur della Dainese: bella esteticamente, ben dotata, prezzo nettamente più abbordabile della BMW. Non mi garba che non ha le cerniere di apertura per l'aerazione sotto le ascelle.

Non ho mai avuto Dainese ma mi sembra un buon prodotto.
Chi mi consiglia? Non vorrei sbagliare acquisto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione