Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2007, 19:37   #1
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
Wink ...e che Cactus!

Ciao a tutti, sono stato appena accolto in questa comunità e vado subito alle presentazioni di rito.
Ho 50 anni, sono impiegato e abito a Sestu un piccolo centro dell'interland Cagliaritano. Ho sempre avuto fin da ragazzo la passione per i mezzi a 2 ruote ma...ai miei tempi, possedere la moto voleva dire avere i soldi ed io, non avendone a sufficienza, il max che mi son potuto permettere è stato, oltre che la bici e poi una vespa 50 di mio padre una lambretta 125 maggiorata a 175 usata (in comproprietà di mio fratello) che era sempre ingolfata.
Passata l'adolescenza ho messo su casa e famiglia e la moto è rimasta solo nei sogni fino a 3 anni fa quando comprai uno scooter tenuto con soddisfazione x 2 anni. Nove mesi fa a coronamento di un sogno durato una vita ho comprato una favolosa R850R del 2006 usata con appena 2500 km percorsi.
Adesso lei mi tiene compagnia tutti i giorni x andare al lavoro ed ogni volta che riesco liberarmi da impegni inderogabili per andare "a curve" nelle bellissime strade panoramiche della mia regione.
Il mio nick-name è ispirato ad un mito della mia generazione: il film Easy Rider ed i paesaggi americani dove il Cactus è di casa; e poi trovo che sia anche simpatico.
Ora alcune caratteristiche del mio carattere così mi inquadrate meglio: amo scherzare, detesto chi "se la tira" xchè crede di appartenere ad una "elite" solo x le cose materiali che possiede, credo di essere di buona compagnia, onesto, trasparente e disponibile ma all'occorrenza dico sempre ciò che penso in maniera molto schietta e senza girarci troppo intorno.
Bhe credo di aver detto abbastanza per farmi conoscere e concludo ringraziando tutti per l'accoglienza e spero di passare dei bei momenti con voi.

Ultima modifica di Cactus; 09-11-2007 a 19:42
Cactus non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione