Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2007, 13:42   #1
wetto
Mukkista in erba

L'avatar di wetto

ubicazione: Vercelli
predefinito Evitato cinghiale per un metro.....

Sono appena tornato da una settimana fantastica in Sardegna ma giovedi' ho veramente rischiato la vita sulla Baunei - Dorgali, Parco nazionale del Gennargentu strada molto bella di montagna lunga una sessantina di chilometri che collega l'Ogliastra con il Golfo di Orosei.
Stavo marciando ai 70 -80 all'ora in pieno altopiano su un rettilineo quando vedo a 50 metri 3-4 caprette che attraversavano la strada........le curo con la punta dell'occhio, noto sul bordo della strada due mucche tutte tranquille, riguardo la strada e mi si gela il sangue..... a una quindicina di metri sulla destra vedo un cinghiale che attraversa la strada.......non solo, forse abbagliato dai miei fari mi si ferma letteralmente davanti.........sono in piena rotta di collisione, non posso nemmeno tentare di scartarlo tanta è la vicinanza........inizio la frenata e penso che se non muoio mi faro' tanto male.........A 2 metri dall'impatto (non di piu') la divina provvidenza ha fatto si' che la bestia facesse uno scatto deciso in avanti defilandosi alla mia sinistra.....Ragazzi adrenalina a mille, mi sono fermato poco dopo ed ho ringraziato il Signore......inutile dire che la strada rimanente l'ho fatta a 40 all'ora guardando anche dietro i cespugli.........Strada comunque molto bella e da fare......

Ciao!

Ultima modifica di wetto; 22-10-2007 a 14:09
wetto non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione