Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2007, 18:34   #1
gattoplano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
predefinito ECCOLAAAAA!!! Prima moto! Prime (dis) avventure :D

RAGAZZIIIII CE L'HO!

FOTO INNAZITUTTO!





che spettacolo... e ora, preparatevi a una storia che ha dell'incredibile...

...vado a ritirare la moto dal buon Roberto (abbandonando la macchina dall'altra parte di Roma, chi se ne frega) che, gentilmente, mi aveva fatto dare una ricaricata alla batteria, scarica per il lungo periodo di fermo.

Salgo su... lo saluto... parto... favoloso... è la mia moto, la mia prima moto, e la sto guidando...
VROOM VROOM! Ma naturalmente, il casino era in agguato...
giunto a un semaforo in cima a via Baldo degli Ubaldi, la moto (tento scioccamente di partire in seconda) si spegne. Poco male, penso, la riaccendo... niente... non va... nessun segno di vita... come se si fosse staccato il filo dell'accensione...
rimango là bloccato come un pollo con macchine che sfrecciano, mi maledicono e si beffano di me da ogni lato. A fatica (il bisonte pesa 240 kg a secco) la porto vicino a un marciapiede e cerco di riavviarla... niente... non si accende...
disperato chiamo il proprietario, che viene a recuperarmi. La guarda... l'accende.

Capisco di essere un idiota, tentavo di avviare la mia moto... con la freccia destra. Maledetto Kymco People di mia madre. Maledetto panico!

Ancora ridendo per l'accaduto, riparto... pian piano cerco di ingranare, ma la moto fa un rumore strano... quando tiro la frizione, invece di scendere i giri sembrano salire a 4000... mi ritrovo in tangenziale con un traffico bloccato mostruoso, un caldo cane e la moto impazzita che sale di giri senza motivo.

Ma il motivo, amici miei, c'era...

Il solito idiota (me) aveva lasciato l'aria aperta. La chiudo, e sento il rumore tornare allegro e scoppiettante, e la frizione fare ciò che deve.

Ovviamente il panico aumenta, in quel groviglio di macchine, inizio a sentire puzze di gomma bruciata che forse non esistono, inizio a temere che guidare con l'aria aperta abbia distrutto il mio motore. Sarà così?

Il mio lunghissimo viaggio verso casa continua.. mi rendo conto di non capire una mazza di frizioni di moto... chessò, quando salgo dalla seconda alla terza e lascio la frizione, sento partire il freno motore forte... e che cavolo... in teoria dovrebbe succedere quando scalo! Allora inizio a cambiare senza lasciare completamente l'acceleratore... ma si farà così?

Arrivo a casa semidevastato, tiro su la moto sul cavalletto con l'ernia del disco che si prepara a entrare in azione... e salgo a casa, pieno di dubbi, felice, che ancora non ci credo
__________________
CALIFFONE 50 - MBK OVETTO 50 - PIAGGIO LIBERTY 125...

BMW R 850 R - La mia prima SUPERMUKKA :D
gattoplano non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©