Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2007, 10:31   #1
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito Honda mi ha risposto.

Con il problemino che mi son ritrovato circa 20 gg fa, (testa cilindro anteriore crepata! ) ho inviato una mail a Honda chiedendo se avevano motori di rotazione come "soluzione drastica" al problema e sottolineando con sdegno che mi sembrava un po assurdo quanto accadutomi vista la scrupolosità nel seguire le LORO indicazioni nell'effettuare i tagliandi, sempre in concessionaria Honda con conseguente dispendio economico di una certa entità!

Premetto che la sola testa del cilindro costa 841,10 € + i.v.a. e che il lavoro finito mi è costato "solo" 2000 eurozzi (però sono riuscito ad andare al primo Chianina Sun Festival - 2007 edition ) e vi riporto copia/incolla la risposta di Honda Italia:

"Gentile Cliente,
in risposta alla Sua cortese e-mail e spiacenti per l'accaduto, La informiamo che in base a quanto riferito non è possibile effettuare una diagnosi e fornire una risposta.
In merito ad un eventuale motore di rotazione, La informiamo che Honda non prevede tale procedura.

Voglia gradire distinti saluti.

Honda Italia Industriale S.p.A.
Divisione Post vendita
P. Spadano"

...

Dunque...di primo acchito volevo prendere la testa crepata, andare alla sede della Honda Italia Industriale S.p.A., individuare gli uffici della Divisione Post Vendita e tirargliela in una vetrata, quindi tornare a casa e mandare una mail al firmatario della mail sopra scrivendogli:

"Gentile Sig. Spadano,
in risposta alla Sua cortese e-mail e spiacente per l'accaduto, La informo che in base a quanto accaduto è possibile effettuare una diagnosi e fornire un telefonico di un vetraio.
In merito ad un eventuale vetrata di rotazione, La informo che il sottoscritto non prevede tale procedura.

Voglia gradire distinti saluti.

QDE Proud Member
Divisione Cicciona's owner
A. Verzelloni"

...ma a che servirebbe?
Triste per questo tipo di trattamento, credo che non ricomprerò più Honda per un bel po...di sicuro non farò più tagliandi in officine autorizzate o concessionarie, tanto vale risparmiare se questo è il Servizio Post Vendita!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione