Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2007, 01:20   #1
s_riki
Mukkista in erba

ubicazione: varese
predefinito Mi sento truffato..e inkk

tre settimane fa sono partito per la romania, io e la mia ragazza.
IO con la mukka lei con la sua hornetta.
dal mekkanico di fiducia si era fatta cambiare il braccetto della leva frizione e le molle forcelle con sostituzione completa olio e pastiglie anteriori.

partiti la domenica mattina, dopo 400 km, alla seconda sosta mi dice che ha perso il perno della leva frizione.
Il bello è che il perno era già rotto e il mekkanico lo ha ,(rotto), non dicendo niente, pur sapendo che saremmo stati via dalle tre alle 4 settimane e che la moto doveva essere a posto..
morale: nastro americano e bastoncino di legno a fare da perno per la leva della frizione..

e già qua...

ma la perla è questa:
dopo avergli ordinato 3 volte in tre mesi le molle, si è degnato di dirmi 10 gg prima della partenza che le molle sarebbero arrivate entro un paio di giorni, precisamente il giovedì..
giovedì va la mia ragazza e le molle non sono arrivate, il suo fornitore non riesce a trovarle, data la rarità della moto e del fatto che nessuno, dico nessuno, si è mai sognato di cambiare le molle forcelle alla hornet...
in più dicendole che noi eravamo andati da lui perchè non le trovavamo su internet..cosa che nemmeno avevamo fatto, volendo far fare tutto a lui.
se fossi stato presente a questa affermazione gli avrei chiarito un concetto...
In due giorni la mia ragazza procura le molle e lunedì le ha in mano, ohlins..
(ma non si trovavano più in giro?)
il tipo ( da ora in poi non lo chiamo più meccanico) gli dà appuntamento per giovedì....a due giorni dal D-day..
mercoledì sera gli portiamo moto e molle.
giovedì moto non pronta.
pronta venerdì sera in circostanze sospette..
conto 100 euro manod'opera , 20 euro olio forcelle e altro, scritto su foglietto alla cazzo...
dice che le forcelle non hanno tappo di scarico e ha dovuto toglierle e rovesciarle e poi rimontare con molle nuove.
La mia hornopilotessa non trova sti gran miglioramenti e la moto durante il viaggio continua a peggiorare.
Meccanico in romania davanti ai miei occhi smonta la moto e tira fuori l'olio..usato, vecchio e meno della metà di quello consigliato..
la moto ora va benissimo..
io ho fotografato l'intervento e adesso che fo?
o vado e gli spacco la faccia o cerco di fargliela pagare per vie legali..
che fare?
io propendo per la prima, la mia ragazza, per il quieto vivere vorrebbe lasciar perdere,ma visto che quello ha giocato sulla pelle degli altri non gliela voglio lasciar passare.

Ultima modifica di s_riki; 28-08-2007 a 01:25 Motivo: aggiunta..
s_riki non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione