ieri sera mi è capitato di fare un piccolo scoop incontrando nel parcheggio di una pizzeria 3 collaudatori aprilia con 2 shiver e un' aprilia mana.
Abbiamo fatto due chiacchiere riguardo la mana, che come saprete è una moto con cambio automatico.
Il cambio può essere utilizzato in modalità completamente automatica come uno scooter oppure in modalità manuale, in questo caso oltre alla classica leva al piede sx ci sono anche due pulsanti sul manubrio per cambiare le marce. Inoltre in modalità automatica è possibile selezionare 3 modalità di funzionamento: normale, pioggia o sport.
Altra peculiarità è il finto serbatoio che in realtà cela un vano porta casco molto ampio. Il serbatoio vero e proprio è sotto la sella, non ha saputo dirmi la capienza ma mi pare piccolo.
Ho fatto qualche foto col cellulare quindi la qualità è quella che è..
Curiosità, le moto erano tutte e 3 infangate (e pure loro), perchè erano andati a provarle sullo sterrato!!