Ieri torno a casa dopo aver fatto una serata "da zio" a casa di mia sorella a Milano. Sono in macchina e la parcheggio sotto casa alle undici e mezza.
Davanti al cancello di ingresso incontro il mio dirimpettaio che mi fa "Ma le lo sa che hanno aperto garage sabato notte" ?!
Quella cazzo di frasetta detta con sufficienza mi ha fatto gelare il sangue nelle vene. Corro nei box con il dirimpettaio sessantenne dietro al culo e trovo la clair aperta ... la alzo piano col cuore in gola e KABOOM non c'č piů un caz.zo ... la moto, la mountain bike, 3 caschi, la tavola da snowboard e pefino gli scarponi da snowboard mi hanno portato via.
Mel'hanno portata via sabato notte.. ero andato a mangiare fuori in moto ed ero tornato a casa alle 2.00 mi sono addormentato verso le 3 con la finestra aperta, spalancata sui garage.. abito al secondo piano e sono a 6 metri dai box .. non ho sentito una mazza !
Stamattina il maresciallo che ha fatto la denuncia mi ha detto che di garage ne stanno facendo una cifra e che sono un gruppo di rumeni di cologno monzese. Li avevano presi 2 settimane fa e dopo una retata nel loro caz.zo di campo nomadi avevano recuperato 40 moto e un numero indefinito di computer, telefonini, macchine digitali etc.. dopo 2 giorni erano giŕ fuori.
Io oggi non ho altre parole.. spero sempre che la ritrovino..