Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Unica nel suo genere nessun compromesso tra sportività comodità facilità d'uso. Non pensavo che nella mia vita avrei mai avuto occasione di provare un mezzo così perfetto. Nel misto lento perfetta equilibrata , sul veloce una stabilità invidiabile è inavvicinabile da qualsiasi altro mezzo. La conduzione di curva risulta essere neutra , precisa senza tentennamenti il motore è performante è ha un tiro costante con coppia in basso e potenza in alto. La protezione aerodinamica è da riferimento nenache quando viaggio in macchina coi finestrini chiusi sono così isolato dall'aria. pensate che se si scoreggia si è talmente protetti dall'aria che la puzza una volta uscita dalla tuta in pelle rimane li dietro il cupolino. Ho fatto i 32 con un litro come consumo medio e le gomme non si comsumano mai (brontolo puo' confermare) e ho sverniciato tutti quelli che passavano nel raggio di 5 km addirittura uno con una moto strana bianca e verde con la scritta alitalia ha voluto fare la velocità massima ma è stato dietro. La moto non scalda, addirittura sulla marmitta ci ho messo il caipirosca al fresco, l'abs e il servofreno sono da riferimento se ti si materializza un'ostacolo davanti e freni sullo sconnesso il gs di colpo riasfalta e ti fa frenare sul liscio.Solo un dettaglio che NON E' UN DIFETTO ma una peculiarita' del mezzo è che ogni tanto ho dovuto rabboccare l'olio ma poi mi hanno spiegato che lo hanno fatto apposta in maniera tale che piano piano tu metti sempre olio fresco e non devi piu' andare dal meccanico per fare il cambio olio
Domani vado dal conce e ne compero tre.