Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sabato tornando da Co.Mo a Frosinone, dove non c'era questo modello, sono passato in via prenestina per farla vedere a mia moglie e dicendoli "tra un anno, al max due mi prendo questa..." risposta e espressione di mia moglie = ....non é che non li piace ma la trova troppa grossa, pero vedendo la sella dietro mi ha detto " beh dovremo provarla perché dietro sembra molto comoda..." ...
Anche in Via Prenestina non c'era nessuna ADV nuove, quella che abbiamo visto era fuori sul parcheggio..
Ah dimenticavo ecco cosa siamo andati a vedere :...PAUUUURAAAAAA EH ?!
Chiaramente mi inimicherò gli ADVisti, ma a me una belva di quelle dimensioni, con le ruote tassellate, magari con le borse king size, per andare in città, mi pare concordi con la logica che spinge vari dentisti a comprarsi il SUVVONE, per andare a lavoro, con il parafango antibufali...
Manco si abitasse nel Wyoming...
(questo serve per rimuovere la noia che si era cristallizzata di fronte all'ennesima trasposizione della stessa moto....)