Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho le gomme quasi finite, sto cercando le Michelin Anakee, ma non riesco a trovarle a Terni, il gommista mi dice che è oltre un mese che non le consegnano, avete le stesse indicazioni????
Che alternativa valida mi consigliate
Ho le gomme quasi finite, sto cercando le Michelin Anakee, ma non riesco a trovarle a Terni, il gommista mi dice che è oltre un mese che non le consegnano, avete le stesse indicazioni????
Che alternativa valida mi consigliate
Bridgestone..Se la usi solo su asfalto meritano...Se la usi anche fuori nn so...
anakee, ottimo grip rispetto a qualsiasi altra gomma anche se il disegno è enduristico
io sono in crisi perchè ci devo viaggiare... mi serve una durata maggiore a 10.000km
io sono in crisi perchè ci devo viaggiare... mi serve una durata maggiore a 10.000km
E quale sarebbe il problema, se ne fai un uso normale i 10.000 li passi tranquillamente. Certo che se parti già con le gomme mezze morte....