abs è successo
Ricordate i chilometrici 3ad sull'abs si, abs no?
che l'abs bmw è una cagata pazzesca che se si rompe rimani con la frenata residua, ossia senza freni?
Beh è successo, mi è successo: ho un kr maggio 2006, domenica solito giretto semi smanettone con novizio al seguito, quindi poche tirate passo allegro faccendo scorrere la moto usando poco i freni, tutto bene fino al ritorno, arrivo nei pressi del Tronto, per chi è della zona da Colonnella giù verso S.giovanni una discesa abbastanza ripida e spesso sporca, ho fatto tardi sto davanti solo, aumento un pò il passo, prima curva pinzo tutto OK, seconda curva pinzata Ok, la terza che vedo è una semicurva a sinistra costeggiata da un bel muro di cemento armato arrivo neanche troppo veloce pinzo cazzzoooooooo non frena strizzo la leva al massimo un leggero rallentamento, aricazzoooooo l'erba...... ahhhahhhhh il muro........ fiuuuuuuuuùùùùù.....evitato di un soffio, non faccio in tempo a riprendere fiato che mi viene in mente il tornante in discesa subito dopo, non mi vergogno a dirlo l'ho fatto con i piedi per terra e la leva del freno strizzata. Oggi ho portato la moto dal mecca e mi ha detto "non è niente probabilmente si è rotto l'interruttore sulla leva" NON E' NIENTE, ORCOZZIO SE SUCCEDEVA UN PAIO DI KM PRIMA CI POTEVO LASCIARE LE PENNE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. SE E' VERO CHE LA BMW CI LEGGE "COMPLIMENTI BELLA TRAPPOLA AVETE MESSO IN COMMERCIO"
|