Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2007, 10:45   #1
Luponero
Mukkista doc

L'avatar di Luponero

ubicazione: Lazio
predefinito Un giorno per decidere.....

Ieri ho firmato il contratto ma entro domani devo dirgli per quale moto!
Sembrerà strano ma è così, l'indecisione è grande anche se sono 3 moto completamente diverse, R1200R oppure K1200R oppure R1200S?
Ho provato la R1200S perchè l'unica disponibile in prova, mi dice il concessionario che più o meno motore e cambio sono uguali alla R1200R, ha qualche cavallo in più e un po' più di allungo ma sostanzialmente siamo li (dice lui)! Sono rimasto stupefatto di quanto tiri quella moto e della sua insospettabile comodità (per una sportiva), la linea non è bella ma il colore nero le da qualcosa che mi "attizza"!
Bellissima anche la R1200R e cosa dire della K1200R?!?!
La mia confusione deriva dal fatto che provengo da 15 anni di Japponesi.
Gli do indietro una Suzuki GSR 600 (Aprile 2006) e devo dare a differenza 8.000 euro per la R1200R con pochi optional (indicatori di direzione bianchi, cromatura scarico, computer, parabrezza sport, paracilindri), 10.000 euro per la K1200R (gomma 190, computer, parabrezza sport, indicatori bianchi, controllo pressione pneumatici) e infine per la R1200S targata ieri dalla concessionaria (aziendale), chilometri zero con (manopole riscaldabili, ABS, sospensioni sport OHLINS, antifurto, cerchio posteriore maggiorato) 9.000 euro (gran bel prezzo)!
Ovvio che la più commerciale è la R1200R!
Ragazzi datemi una mano, grazie.
Luponero non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione