Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2007, 22:32   #1
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
predefinito Ve la presento! (TDM850)

E' circa un mese che l'ho portata in garage ma, a causa di problemi di connettività, solo oggi riesco a presentarvi la mia nuova moto che è andata ad affiancare la rossa creatura che vedete nel mio avatar..

è un TDM850 del 2000 di cui sono finora estremamente soddisfatto.. si guida molto bene, tra l'altro la ciclistica è stata rivista dal precedente proprietario (forcella e mono revisionati), il motore è fluido e pieno ad ogni regime ed i consumi sono incredibili (credo di essere sopra i 20kml, al prossimo pieno sarò più preciso).. ho solo aggiunto il navigatore satellitare (Mio C250), per ora senza provvedere all'alimentazione esterna, a cui penserò in un secondo momento..

nella nostra prima uscita siamo stati vicino amatrice (a pranzo d'obbligo una bella amatriciana! ) ed al ritorno ci siamo fermati a scattare qualche foto a castelluccio (chi conosce la zona sa di cosa parlo! ). Eravamo in tre moto, due TDM ed una piccola peste.. vediamo se indovinate di che moto si tratta..
le prime due foto sono state scattate con il cel, queste ultime due con la nikon di mio cognato, la differenza è evidente!

difetti del TDM?.. il cambio un pò legnoso, i collettori di scarico non sono cromati (in foto potete vedere come si riducono con l'uso.. ), le borse non hanno supporti specifici ma bisogna montare il wingrack della givi, che non è proprio un accessorio discreto, l'anabbagliante non fa luce (ma dopo aver montato una H1 VisionPlus della Philips la situazione è migliorata di molto..) e farebbe comodo avere la sesta marcia.. ma sono piccole cose rispetto alle grandi qualità di questa moto..
un saluto e auguri di Buona Pasqua a tutto il QdE!
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..

Ultima modifica di CMB; 06-04-2007 a 23:02
CMB non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©