Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ma quando avete comprato bmw avevate le fette di salame sugli occhi ?
Ripeto come da titolo:
ma quando avete comprato bmw avevate le fette di salame sugli occhi ?
Quote:
Adesso il mio GS è affetto da un grave problema di erogazione: non va più come prima... quando apro il gas risponde con un certo ritardo! Non so come risolvere il problema!
quoto caps
Quote:
Originariamente inviata da caps
ma io mi chiedo che moto avevate prima del gs ?. e' risaputo che sono fermi come le campane quando non suonano . davvero non ci vedo niente di strano nella cosa .....
se avevate voglia di prestazioni "super" c'erano già tante altre marche per soddisfarvi !
mi chiedo, ma perchè avete scelto una bmw ????
....o forse siete solo un branco di "dentisti"
io ho comperato una muKKA dopo anni di militanza con le mangia riso..... e devo dire che la mancanza della potenza a cui ero abituato, viene ampiamente compensata dalla comodità, dalla soave musica del boxer, da una moto che a guardarla mi sembra un panzer tedesco della seconda guerra mondiale, dal prestigio del marchio BMW, da un serbatoione da 33 l che mi fa dimenticare di dover andare dal benzinaio, dalle manopole fighettoriscaldate, dal computer d bordo che mi dice persino quando devo andare al cesso.......devo continuare??????
ho visto il tuo nuovo acquisto, davvero bella! Tu si che sei un bmwista di quelli tosti
Maper caso sei il Colonnello John 'Hannibal' Smith dell'A-Team???
io ho un 1200gs.. ..raccordi di scarico diretti.. ..centralina a mappatura variabile.. .scarico racing.. ..filtro aria maggiorato.. ..faccio RUMORE e 15000 km l'anno......CHE C'E'?? qualcosa non va??.......abbiamo i vescovi anche nel QdE??
Brava cinsietta che ami il made in italy.....in effeti se avessi la possibilità parcheggerei in garage anche una stupenda 1098, ma per ora non se ne parla, visto che ho appena sborsato un capitale per la mucca lilla.....
Eugenio, lasciali stare è inutile......
Leggere certe polemiche sulla BMW qui, è' un pò come i froci che cercano di convicerci di passare dalla loro parte...
NOI siamo all'antica.....
E sono innamorato della mia BMW con tutti i suoi difetti....
La KTM sarà anche meglio......
MACCHICCAZZOSENEFREGA.........
Si rompe il cardano.....evvaffanculo lo cambio.....
Sono ricco di famiglia.....
Ma vuoi mettere la soddisfazione.....
Mettila così....
La nostra è un'opera di bene.....
Se il Barba non avesse da scrivere qui, morirebbe d'inedia.....
E lo stesso l'altro cazzo di pennuto.....
E poi noi siamo contro le modernità e la tecnologia, altrimenti avremo comprato una GUZZI.....