Qualche tempo fa avevo trovato un 1150, chiedevano più di 3000 euro. Dipende molto da cosa intendi per "completo".. scarichi/centraline/pompa benzina, eccetera..
Tempo fa vidi un motore "completo" (parte termica, esclusi quindi scarichi ecc) di un GS1200 con ca 10.000 km e asta a partire da 800 euro.
Non so come sia andata a finire ...
Poi, altri, si son presi tutta la moto (seriamente incidentata) a 4500 in cambio di una nuova a 13500.
Fransicily....il presente post di Italo si riferisce ad una era geologica nella quale Italo postava domande quasi normali, appartenenti al mondo motociclistico e senza secondi scopi anarchicoprovocatori.........è con profondo rammarico che sono ad annunciarti la precoce dipartita dal forum di Italo come da lui annunciato in differente post.
Una grave perdita, ho l'impressione, a volte, che ancora ci legga ma la cruda realtà è che se è coerente con quanto ha comunicato......non interverrà più.
Rimane la speranza. La speranza che la sua anima si impossessi di un nuovo nick e si ripresenti sotto diversa forma........sai, il ciclo delle rinascite.......anche se sono sicuro che, almeno da come ci considerava, sia arrivato alla fine del suo ciclo delle rinascite. Ciao Italo, salutaci il Nirvana.