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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-11-2006, 15:56
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: Porta Romana-Milano
Messaggi: 1.929
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Pregi e difetti F800S-ST
A sei mesi dall' uscita di questi nuovi modelli, mi piacerebbe che i proprietari elencassero i pregi e i difetti.
Fateci sapere.
Ciao.
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11-11-2006, 17:48
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da Loki
A sei mesi dall' uscita di questi nuovi modelli, mi piacerebbe che i proprietari elencassero i pregi e i difetti.
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Maneggevole stabile e divertente da guidare, linea originale (meglio dal vivo che in foto), motore ottimo, vibra poco, consuma poco, è regolarissimo già da 2000 giri, anche troppo regolare, infatti la mancanza di picchi di coppia lo rendono non molto entusiasmante, nonostante le prestazioni siano notevoli.
A mio avviso il difetto maggiore è la rumorosità della trasmissione, nella marcia a bassa velocità nel traffico (quando si è costretti a continui tira e molla, cambi 2^-1^ ecc...). Tu dirai "Ma come, non ha la cinghia?", Sì, ma quei diavolo di ingegneri han pensato bene che così la moto era troppo, ma troppo silenziosa, e allora ci han piazzato un bel gioco interno tra gli innesti del cambio, per mettere a posto le cose!!!
Altro difetto, se per qualcuno può essere tale: non credo entrerà nel cuore dei BMWisti convinti, diventando una BMW classica come le GS o le R (non è neanche una mucca!!!  ), né degli altri, che compran tutti le stesse moto (Hornet, GSR, R6....)
Ultima modifica di lor; 11-11-2006 a 17:49
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11-11-2006, 18:17
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#3
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Guest
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Credo che oltre Lor non ce ne siano altri........di proprietari intendo.......
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11-11-2006, 18:28
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#4
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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c'è martina
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GS1200 ADV LC
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11-11-2006, 18:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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.......bayerische..........
No,non c'è niente da fare...........da che tempo è tempo le BMW sono i.....................BOXER! E' un marchio di fabbrica,come a dire che la Coca-Cola c'ha le bollicine,che la Vespa è quella col motore laterale,che la Ferrari ha il cavallino di Francesco Baracca ed è rossa.
Infatti quando quei cervelloni dei tedeschi avevano mandato in pensione i motori BOXER(al loro posto le "sogliole" a 3 e 4 cilindri),li hanno dovuti reimmettere d'urgenza perchè vendevano poco,e non è che i motori a sogliola siano riusciti male,tutt'altro.......
Io difficilmente comprerei una BMW che non abbia il motore contrapposto...A stò punto mi prendo una Jap.
SALUS.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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11-11-2006, 18:56
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2006
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 168
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Io ho una f800s da giugno e ne sono pienamente soddisfatto, qualche rumore di trasmissione è vero, ma tutto l'insieme mi trasmette un buon feeling.
Ho già postato in precedenza impressioni, ma tanto se uno non si compra la GS o la Erre viene sempre deriso sul forum.
Io personalmente me ne frego e dovessi ricomprarla lo farei domani stesso.
Se non vi gusta fatevene una ragione e comprate altro.
__________________
Ancillotti 50 Scarab - P200E - SV650 - F800S - Rockster 80°
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11-11-2006, 19:01
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da brucia
Ho già postato in precedenza impressioni, ma tanto se uno non si compra la GS o la Erre viene sempre deriso sul forum.
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Hai detto una delle scemenze più grosse della giornata.....
Ed io che ho una Multistrada te lo posso garantire!!
Qui si scherza.....punto!
Se poi sei permaloso o hai bisogno di conferme altrui....mi sa che devi fondarti l' F800 fun club.....
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11-11-2006, 19:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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Quote:
Originariamente inviata da brucia
Io ho una f800s da giugno e ne sono pienamente soddisfatto, qualche rumore di trasmissione è vero, ma tutto l'insieme mi trasmette un buon feeling.
Ho già postato in precedenza impressioni, ma tanto se uno non si compra la GS o la Erre viene sempre deriso sul forum.
Io personalmente me ne frego e dovessi ricomprarla lo farei domani stesso.
Se non vi gusta fatevene una ragione e comprate altro.
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Lungi da me deridere se uno compra una 800 ST, sarebbe una cosa stupida,anche perchè sembra una moto ben riuscita....La ROTAX i motori li sa fare!
Dico solo che IO non la comprerei perchè sono abituato ad associare BMW a boxer,ma non disprezzo affato le altre BMW.
SALUS
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Tifoso interista da sempre
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11-11-2006, 19:25
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
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A me non dispiacerebbe.. se avessi i soldini...
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11-11-2006, 19:29
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#10
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Guest
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11-11-2006, 19:54
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
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la cosa assurda è che senza dubbio si tratta di un bel prodotto... equilibrata, con un bel progetto alle spalle, un sacco di punti di forza.
Sarebbe un peccato che non avesse il successo che merita...
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ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
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12-11-2006, 08:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Scusate ma...fosse molto brutta avrebbe un suo carattere, carota docet, ma così, diciamo normalmente brutta.... proprio non regala alcuna emozione.
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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12-11-2006, 11:00
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
No,non c'è niente da fare...........da che tempo è tempo le BMW sono i.....................BOXER! E' un marchio di fabbrica,come a dire che la Coca-Cola c'ha le bollicine,che la Vespa è quella col motore laterale,che la Ferrari ha il cavallino di Francesco Baracca ed è rossa.
Io difficilmente comprerei una BMW che non abbia il motore contrapposto...A stò punto mi prendo una Jap.
SALUS.
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Proprio ciò che intendevo, dicendo che secondo me non diventerà un grande classico, comunque se avesse il successo della K100 già sarebbe un ottimo risultato. Io stavo per prendere una R-R (probabilmente una 1150 usata, anche se esteticamente preferisco ancora la 850 Comfort), che mi è sempre piaciuta, poi mi sono orientato sulla F anche perché la posizione di guida leggermente inclinata mi è più congeniale, pur rendendomi conto che sarebbe stata in un certo senso meno BMW... e quasi quasi era un peccato, visto che era la mia prima BMW  .
Insomma in un certo senso ho dato fiducia ad un modello del tutto nuovo. Per questo, forse, quella trasmissione rumorosa, difetto certo non mortale, ma comunque fastidioso, mi irrita più di quando dovrebbe!!! Lor
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12-11-2006, 12:32
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Scusate ma...fosse molto brutta avrebbe un suo carattere, carota docet, ma così, diciamo normalmente brutta.... proprio non regala alcuna emozione. 
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Non direi che sia brutta. Non risponde ai canoni estetici classici, stile Honda CBR, ma tutte le BMW sono così. Può non piacere, ma dire che è oggettivamente indiscutibilmente brutta, non direi proprio, e poi, come ti permetti!!!!  GUarda che splendore
Ultima modifica di lor; 12-11-2006 a 12:37
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12-11-2006, 12:42
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.956
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premetto che non ho ancora avuto il piacere di provare le nuove f800, quindi il mio é solo un giudizio tecnico - estetico.
Non c'entrano nulla con la BMW.
Come soluzioni tecniche e qualità costruttiva tanto vale prendersi una Hornet o una Suzuki che costano un bel 30% in meno.
Un bicilindrico parallelo ? li facevano negli anni sessanta inglesi e nipponici.
Tolto il Laverda 750 neppure gli italiani li usavano più. E' uno schema tecnico povera.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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12-11-2006, 12:48
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#16
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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la domanda che mi sono posto è perchè questo motore? La risposta penso si trovi fondamentalmente nei suoi costi. è una moto come tante altre, copre una fascia di mercato che bmw non aveva. Almeno provassero a fare un enduro...
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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12-11-2006, 12:53
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Come soluzioni tecniche e qualità costruttiva tanto vale prendersi una Hornet o una Suzuki che costano un bel 30% in meno.
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Discorso interessante, peccato che vale per tutta la produzione BMW, mica solo per la F 800...  Lor
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12-11-2006, 12:53
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Piaseinsa
Messaggi: 617
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Hai detto una delle scemenze più grosse della giornata.....
Ed io che ho una Multistrada te lo posso garantire!!
Qui si scherza.....punto!
Se poi sei permaloso o hai bisogno di conferme altrui....mi sa che devi fondarti l' F800 fun club..... 
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Qui mi sa che il più permaloso tra i due sei tu...
Lui ha espresso un giudizio e forse lo ha espresso x' non ha ricevuto una calorosa accoglienza o perchè si è sentito snobbato....se poi è stata una sua impressione o una reale constatazione....questo lo sa solo lui...
E con questo...non do ragione nè a te nè a lui...dato che so già che ribatterai di certo dando contro a questa mia precisazione che non vuole avere nulla di personale!!!
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KTM 990 ADVENTURE 2012 - Ex R1200GS My 2010 Grey - Ex R 1200 GS Giallo - Ex AT RD03
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12-11-2006, 12:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
premetto che non ho ancora avuto il piacere di provare le nuove f800, quindi il mio é solo un giudizio tecnico - estetico.
Non c'entrano nulla con la BMW.
Come soluzioni tecniche e qualità costruttiva tanto vale prendersi una Hornet o una Suzuki che costano un bel 30% in meno.
Un bicilindrico parallelo ? li facevano negli anni sessanta inglesi e nipponici.
Tolto il Laverda 750 neppure gli italiani li usavano più. E' uno schema tecnico povera.
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Hai centrato esattamente il problema!
Il motivo per cui non credo avrà un grosso successo è che è una moto ben fatta, che va bene, ma non ha molto a che fare con le BMW, pur costando troppo (come tutte le BMW!!  )
Tecnicamente le Jap sono uguali o di poco inferiori, ma ad un prezzo parecchio più basso e con un'affidabilità migliore.
A livello "emozionale" una, ormai tecnicamente "vecchissima",  Monster ti da molto di più!!
Ecco spiegato perché imho pochi la compreranno!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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12-11-2006, 12:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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.... dimenticavo....
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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12-11-2006, 13:13
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
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a me il progetto piace e se la BMW di Anastasio II me la avesse fatta provare probabilmento ora avrei quella invece dell'R1100S (di cui sono pienamente soddisfatto, ndr).
Che l'erogazione abbia poca personalità è un dato di fatto. Ma la Kawasaki stà continuando a sviluppare il bicilindrico fronte marcia, la Benelli segherà un cilindro al TnT ....... penso quindi che i progettisti stessi continuino a crederci.
E se voglio contenere i costi con una moto agile come un monocilindrico ma che NON è un monocilindrico .......
Tanto di cappello al bicilindrico a L ma tutti gli organi di distribuzione sono raddoppiati, di raffreddamento e di lubrificazione .....
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
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12-11-2006, 13:26
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2006
ubicazione: Trento
Messaggi: 235
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
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Il motivo per cui non credo avrà un grosso successo è che è una moto ben fatta, che va bene, ma non ha molto a che fare con le BMW,
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Beh, sai, da qualche parte devono pur iniziare, per liberarsi di quel ridicolo motore con i cilindri che spuntano da tutte le parti. Sta a vedere che l'anno prossimo tutta la gamma monterà il twin in linea frontemarcia!!!  Lor
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12-11-2006, 13:49
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Lungi da me deridere se uno compra una 800 ST, sarebbe una cosa stupida,anche perchè sembra una moto ben riuscita....La ROTAX i motori li sa fare!
...........
SALUS
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c'ho lavorato assieme per quasi 4 anni e ti posso dire che la tua affermazione non è proprio del tutto esatta.......
un passo avanti l'ha fatto quando BMW (con la prima F650) gli ha insegnato ad usare le bronzine......
Il nuovo Bicilindrico è stato progettato TUTTO IN BMW ed in parte sviluppato, poi fase finale e produzione alla ROTAX (per abbattere i costi).....
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KTM 1290 Super Adventure T
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12-11-2006, 14:14
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#24
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Guest
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12-11-2006, 14:16
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da d_rota
E con questo...non do ragione nè a te nè a lui...dato che so già che ribatterai di certo dando contro a questa mia precisazione che non vuole avere nulla di personale!!!
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E chi te l' ha detto che ti darò torto?
Ognuno la pensa come più crede....
Io penso che qui le cose vadano prese alla leggera - ecco perchè non ho alcun tipo di intenzione di chiedere l' accesso alla cantina, per dirne una..... - perchè ci troviamo in un forum on-line, e soprattutto perchè crearsi dei problemi, quando la vita reale già ce ne offre tanti, sia masochistico......
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