Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-11-2006, 15:51   #1
Alberto
Mukkista doc
 
L'avatar di Alberto
 
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
predefinito Smontare barre borse touring: suggerimenti

Salve a tutti,
devo togliere le barre delle borse alla mia R1100S, motivo, chi aveva prima di me la moto ha dato una bella grattata a quella di destra e mi fa abbastanza schifo tenerle così....dovendo poi vedere se cambiarle o cercare di farle riverniciare "a modo" intanto le volevo togliere (visto che non ho al momento necessità di metter su le borse)
Ci sono degli accorgimenti particolari o c'è da smontare i fianchetti della ESSE....o qualsiasi altra cosa a cui fare attenzione.
Scusate se può risultare una domanda stupida, ma non avendolo mai fatto preferisco chiedere consiglio a chi, magari, ne sa più di me.
Saluti
Albe Firenze
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
Alberto non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati