Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-10-2006, 22:01   #1
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
Unhappy AZZ mi hanno spianato

Ho lavorato per 1 mese di fila week-end compresi senza mai usare la moto. Oggi mi sono concesso una giornata in Val Trebbia. Ero spensierato e andavo pianissimo... infatti mi hanno TAMPONATO

Dinamica: viale alberato direzione Bobbio, il camion di trasporti eccezionali che mi precedeva (era enorme 4metri x 4 almeno) ha spezzato qualche ramo con la parte superiore del rimorchio. Io ho visto un ramo enorme arrivarmi dritto negli occhi ed ho frenato. L'automobilista dietro di me non ha fatto altrettento e... botta atroce.

Prima o poi doveva capitare.
Per fortuna ho solo qualche livido e un forte mal di schiena/collo dovuto al colpo di frusta (spero di non svegliarmi "incriccato" domani).

Volevo raccontarvelo per raccomandarvi l'uso delle protezioni. Non ho nessuna escoriazione nè dolori a ginocchia, gomiti o spalle.
L'unico dolore vero l'ho alla caviglia perchè i miei stivali touring sono troppo morbidi in quella zona
Però: W LA TUTA DI PELLE

Ora bisogna rimettere in strada la bimba il prima possibile

PS: un pensiero al ramo. L'hanno trovato riverso al suolo e per lui, purtroppo, non c'è stato nulla d fare
Immagini allegate
Tipo di file: jpg PaoloNOKIA(163).jpg (52,6 KB, 478 visite)