Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2007, 21:23   #1
dakariano
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dakariano
 
Registrato dal: 22 Sep 2006
ubicazione: cagliari
Messaggi: 138
Question power commander

ciao ragazzi!da due mesetti ho montato il kit challenge per la mia f 650 gs dakar,il kit oltre telaietto serbatoio e plastiche diverse prevede uno scarico singolo completamente aperto con db killer estraibile !la moto e' molto piu' leggera e piu' pronta ai bassi,va che e' una bellezza ...peccato pero' che ogni tanto lancia qualche fiamma dallo scarico ..ebbene,la moto e' un po' scarburata,l'unica soluzione dovrebbe essere il p.commander...qualcuno sa dirmi se e' la scelta e' giusta?qualcuno l'ha mai installato? quali benefici effettivi da? e inoltre si incrementerebbe anche la potenza o migliorerebbe solo la carburazione per preservare il gruppo termico?
tanks

Pubblicità

__________________
:arrow: :arrow: :arrow:
dakariano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2007, 00:48   #2
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
predefinito

io ce l'ho sul 1150 con y , terminale e filtro aria. ho la centralina fornita di sonda lambda, fine degli scoppi in rilascio e carburazione sempre a posto a qualsiasi altitudine e con qualsiasi umidità. l'incremento è anche nelle prestazioni ed ho la possibilità di preimpostare il rapporto aria-benzina nel range di azione della lambda, uno strumento aggiuntivo opzionale mi consente inoltre di leggere in tempo reale il rapporto aria-benzina al di fuori del ciclo lambda così da poter ottimizzare la mappa da inserire nella power commander.
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2007, 08:25   #3
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
Messaggi: 5.068
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
io ce l'ho sul 1150 con y , terminale e filtro aria. ho la centralina fornita di sonda lambda, fine degli scoppi in rilascio e carburazione sempre a posto a qualsiasi altitudine e con qualsiasi umidità. l'incremento è anche nelle prestazioni ed ho la possibilità di preimpostare il rapporto aria-benzina nel range di azione della lambda, uno strumento aggiuntivo opzionale mi consente inoltre di leggere in tempo reale il rapporto aria-benzina al di fuori del ciclo lambda così da poter ottimizzare la mappa da inserire nella power commander.


FANTASTICA
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©