Ho fatto 2 viaggi con Dis-avventure

, il primo era l'iniziazione al deserto con moto Ktm a nolo in Libia, io però ero in 4x4 xkè non in grado di guidare quelle moto nel deserto

. L'organizzazzione non è stata xfetta, c'è stato qualke problema, ma alla fine si è risolto tutto.La compagnia non è stata delle migliori! Secondo viaggio di tutt'altro tipo è stato l'Iran. Qui le cose sono andate meglio sia come organizzazzione ke come compagnia!
Io mi sento di consigliarti dei viaggi con loro se sono mete un po' particolari, ma soprattutto viaggi particolari dal punto di vista organizzativo come poteva essere quello in Libia in moto. X il resto io di solito preferisco il fai-da-te!
Il prox ke vorrei fare con loro, ma aspetterò il prox anno è lo Yemen in moto!
Altra cosa, se puoi evita di andare nei periodi festivi, tipo x le feste natalizie.... a parte i prezzi + elevati, i gruppi sono sempre + numerosi e l'organizzazzione di conseguenza è meno efficiente e c'è + possibilità ke combinino casini!