|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-10-2006, 11:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
L'inverno
il periodo più adatto alla coltivazione delle
Fuori piove, fa freddo, la nebbia e la piccola in garage con la copertina addosso è di una tenerezza disarmante.....
Ci vuole qualcosa di nuovo, un piccolo ritocchino al Maquillage non può che farle bene.....
Allora scimmiati d'italia, cosa prevede la vs lista della spesa ????
|
21-10-2006, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Savona
|
|
|
|
21-10-2006, 11:36
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
|
21-10-2006, 11:39
|
|
Il mona
ubicazione: Roma [elikasparita member]
|
Gialloni...senza dubbio gialloni...
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
la moto "nuova"
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Parma, Banana Republic
|
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
|
tieni d'occhio Ebay. Ho preso una Tourguard stupenda a prezzo da saldo.
|
|
|
21-10-2006, 11:41
|
|
Moderatrice
ubicazione: Besozzo (VA)
|
provate a scrivere a babbo natale
ma solo se siete stati buoni
|
|
21-10-2006, 11:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Ehhh !!!!
il mio secondo inverno prevede ....
Garmin Zumo ...sicuro
becco e faretti .....probabile
|
21-10-2006, 12:04
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Fuori piove, fa freddo, la nebbia e la piccola in garage con la copertina addosso è di una tenerezza disarmante.....
Allora scimmiati d'italia, cosa prevede la vs lista della spesa ???? 
|
La copertina addosso??
Il programma prevede TANTI giri per eliminare le (sempre presenti) scimmie anzi è il periodo migliore per vedere TANTI imbecilli smanettoni in meno a rompere i maroni (rima baciata....
|
|
|
21-10-2006, 13:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato (PO)
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
La copertina addosso??
Il programma prevede TANTI giri per eliminare le (sempre presenti) scimmie anzi è il periodo migliore per vedere TANTI imbecilli smanettoni in meno a rompere i maroni (rima baciata.... 
|
concordo alla grande..........
sia l'autunno che l'inverno sono dei momenti fantastici per godersi la moto. La selezione naturale fa il suo effetto e ci si può godere i nostri beneamati passi senza il ronzare degli smanettoni. gli stessi posti che abbiamo raggiunto con la bella stagione come per magia cambiano e sembra d'inoltrarsi in luoghi finora sconosciuti..........Basta, via,.......se ci penso troppo mi scappa da partire
|
|
21-10-2006, 13:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
100% mototour questa mattina anakee nuove e via !!!
|
21-10-2006, 14:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Elric_666
|
non me lo dire.....sto scrivendo dal lavoro e non m'importa se piove, se potessi sarei anch'io in giro da un bel pezzo.
Ricordo ancora l'espressione di mia moglie una domenica mattina, stava diluviando, vedendomi già vestito da moto mentre le dicevo: "Vado sul Muraglione, torno oggi pomeriggio."
Oppure un'altra volta mentre salendo la Calla in direzione Predappio per la Mototagliatella, sempre sotto la pioggia, uscivo dai tornanti in leggerissima derapata ed un mio amico (gran smanettone) che con il suo CBR600 con le RennSport arrancava per starmi dietro.
Morale: io me la godo di più così, strade con curve e tornanti da non più di 60 Kmh di media dove il gusto lo provi senza bisogno di ginocchia a terra o pensieri sulla mescola giusta delle gomme e, soprattutto, gambe sotto al tavolo in cima ai passi con l'odore della brace che si diffonde nella sala da pranzo, magari vedendosi il gp in compagnia....
|
|
|
21-10-2006, 14:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: starnazzano
|
[QUOTE=mototour]non me lo dire.....sto scrivendo dal lavoro e non m'importa se piove, se potessi sarei anch'io in giro da un bel pezzo.
Ricordo ancora l'espressione di mia moglie una domenica mattina, stava diluviando, vedendomi già vestito da moto mentre le dicevo: "Vado sul Muraglione, torno oggi pomeriggio."
..parlo da moglie che si è vista partire in moto il marito con la neve.. un velo d'orgoglio, ma la preoccupazione nel cuore.. fossi stata anch'io al suo fianco sarebbe stato diverso.
concordo in toto con te.. è bello girare anche d'inverno!
|
|
|
21-10-2006, 14:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da paperaselvaggia
..parlo da moglie che si è vista partire in moto il marito con la neve.. un velo d'orgoglio, ma la preoccupazione nel cuore..
|
Comprendo la preoccupazione dal vs. punto di vista, mia moglie mi ha visto tornare due volte senza moto, lasciata entrambe le volte sulla Futa causa nevicata e ghiaccio.
Lei sa bene però che l'amore per suo marito passa anche nel renderlo felice permettendogli di seguire le passioni più "sentite" e la moto è al primo posto fin da quando ci siamo conosciuti, anche perché l'antica passione (cinema, pub e discoteche) non è più praticabile per ovvi motivi.......
|
|
|
21-10-2006, 14:48
|
|
Mukkista
|
..parlo da moglie che si è vista partire in moto il marito con la neve.. un velo d'orgoglio, ma la preoccupazione nel cuore.. fossi stata anch'io al suo fianco sarebbe stato diverso.
concordo in toto con te.. è bello girare anche d'inverno![/QUOTE]
specialmente d'inverno la mia ragazza è sempre in moto con me, che siano 10 gradi o -10 (elefantentreffen escluso). E' bello condividere certi momenti e certe sensazioni che ci uniscono ancora di piu'. Riconosco di essere molto fortunato ad avere una compagna che ami la moto come me e che non si sgomenta per un pò d'acqua o un pò di freddo.....anzi ne approfitto per un saluto: grazie Giulia di esistere e di essere come sei
|
|
21-10-2006, 14:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
....caro babbo natale...mi piacerebbero tanto i gialloni....  e anche questa:
|
|
|
21-10-2006, 15:09
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da diego@
....caro babbo natale...mi piacerebbero tanto i gialloni....  e anche questa:
|
non importa, basta passare dal negozio di accessori ed abbigliameto per moto e prendere gli accessori klan che ritieni necessari. Li metti su, appicci la spina ed arrivederci freddo. In fondo è una scimmietta pure questa, che però ti permette di usare la moto quando non lo avresti mai neanche pensato
|
|
21-10-2006, 15:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
L'inverno è ...... :
quando parto da Milano col freddo, attraverso l'appennino coperto di neve e sbuco in una assolata Liguria dove il cielo è terso e dal ristorantino in cima al bracco vedo la Corsica. E sul piazzale ci sono solo le nostre moto.
farsi 450 e passa km il giorno di Natale girando da solo sui laghi lombardi accompagnato dalla musica e dal ricordo di qualcuno
la Culmine S. Pietro piena di ghiaccio che ti fa fare 500 metri in 20 minuti e ti fa temere di dover lasciare li la moto, ma che ti regala panorami ed emozioni che in estate neanche poresti immaginare
il saluto vero e sentito che dai e ricevi dai rari Bikers che incontri
Ultima modifica di Commodoro; 21-10-2006 a 16:55
|
|
|
21-10-2006, 15:38
|
|
Mukkista
|
il saluto vero e sentito che dai e ricevi dai rari Bikers che incontri[/QUOTE]
Le piccole-grandi soddisfazioni della vita.........stai un'ora in giro per i passi, un freddo cane, già pensi che fava che sei ad andare in giro in queste condizioni ed alla curva successiva ti trovi un'altra fava come te che caccia fuori ste benedette dita a v.....miiii che goduria ricambiare ed esultare consapevole di non essere l'unico pirla.................. Eppure a volte si sente dire: "mah, io a volte saluto, ma non sempre........io saluto solo quelli con il bmw...........quelli con la moto da strada non li saluto.........e quelli con il casco che si apre mi stanno sulle balls non li saluto".
|
|
21-10-2006, 15:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
|
21-10-2006, 16:24
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da Elric_666
.... Eppure a volte si sente dire: "mah, io a volte saluto, ma non sempre........io saluto solo quelli con il bmw...........quelli con la moto da strada non li saluto.........e quelli con il casco che si apre mi stanno sulle balls non li saluto".
|
No, ste fesserie le senti solo dai motomuniti estivi e dai bischeri da forum, d'inverno se non ti salutano è perchè non sono riusciti ad estrarre le mani dalle moffole in tempo.
In quanto a sentirmi fava in cima ad un passo, mi sento più fava nelle giornate come oggi in cui la pigrizia mi ha tenuto a casa. In cima ai passi stò da dio.
Ultima modifica di Commodoro; 21-10-2006 a 16:53
|
|
|
21-10-2006, 16:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Savona
|
ah dimenticavo....
quelli sopra erano desideri  i bisogni, invece, sono: un nuovo treno di gomme
e quelle Babbo Natale non ce l'ha sulla slitta...
|
|
|
21-10-2006, 17:01
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: starnazzano
|
specialmente d'inverno la mia ragazza è sempre in moto con me, che siano 10 gradi o -10 (elefantentreffen escluso). ...
io ho iniziato a guidare la moto per amore..di mio marito.. poi ho scoperto quanto mi piaceva!!! un consiglio.. proponile la guida.. quando sarete in tre poi.. nessuno resterà a casa!!! ...sì, lo so che con un pupo dietro nn è la stessa cosa... ma ogni tanto, sulle strade poco frequentate, vivere la famiglia così a me piace!!!
|
|
|
21-10-2006, 18:28
|
|
Mukkista
|
io ho iniziato a guidare la moto per amore..di mio marito.. poi ho scoperto quanto mi piaceva!!! un consiglio.. proponile la guida.. quando sarete in tre poi.. nessuno resterà a casa!!! ...sì, lo so che con un pupo dietro nn è la stessa cosa... ma ogni tanto, sulle strade poco frequentate, vivere la famiglia così a me piace!!![/QUOTE]
Esiste un'altra soluzione che è uno dei sogni della mia vita:
sidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecars idecarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsi decarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsidecarsid ecar
questa sì che sarebbe la scimmia delle scimmie
|
|
21-10-2006, 18:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porta Romana-Milano
|
Belle foto Commodoro, nel mio garage c'è la macchina come al solito
|
|