Grande devil, vedrai che tra qualche centinaio o migliaio di chilometri confermerai le ottime impressioni, quasi sicuramente le migliorerai anche!
Io ormai c'ho già fatto poco meno di 2000 chilometri in un paio di settimane, testando ogni stile di guida (turistico, sportivo, etc) su ogni terreno (off, autostrada, i migliori passi d'Italia tra Alpi e Appennini, etc etc) e devo dire che sono assolutamente eccezionali. La taratura fattami dalla bitubo è già di per sè adatta a me e ben configurata, mi ci sono trovato subito a mio agio. Ora vedrò di raffinarla ancor più, ma già mi ci trovo bene.
Confermo la sensazione di moto più alta, anche se dopo pochi chilometri già non lo si nota più (e comunque non che sia un difetto, anzi!

).
Non sto a fare lunghe recensioni, non ne sarei all'altezza. Se qualcuno ha domande specifiche faccia pure; posso dire che nel complesso sono estremamente soddisfatto, la moto mi da molta più sicurezza, è più stabile e ancorata all'asfalto... insomma, mi piace molto più di prima, e già prima mi piaceva da impazzire!
Acquisto caro ma che vale ogni soldo speso, lo rifarei a occhi chiusi. Ora capisco quanti dicevano che è l'unica scimmia che vale veramente la pena di ammazzare, cambia la moto in meglio più di ogni altra cosa. Un bel 10 e lode!
p.s.: tra l'altro la moto è molto più comoda di prima! Il mio fondoschiena si indolenzisce molto meno di prima e dopo molti più chilometri! O mi sono fatto il callo, o è merito dei bitubo. Elemento positivo che non avevo considerato e che m'ha sorpreso favorevolmente