|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-10-2006, 17:10
|
|
Mukkista
ubicazione: Modena
|
OT: abbonati infostrada!!
....mi date una dritta?
E' da un po che sto pensando di mollare Ali babà e i 40 ladroni (telecom)
Mi piacerebbe fare un abbonamento Infostrada tutto compreso
Quindi mi chiedevo se siete contenti di aver cambiato
Grassie
|
|
|
23-10-2006, 17:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Vai! Vai! Vai!
Infostrada, Tele2, Tiscali, Clicktel, chiunque non ti rapina più per un telefono che ti hanno dato 20 anni fà.
Ultima modifica di G&B; 23-10-2006 a 17:31
|
|
|
23-10-2006, 17:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Se la tua zona è coperta, il "tutto incluso" è uno spettacolo,  ci impiegano un po' ad attivarlo, ma penso che sia Telecom che cerca di opporsi al distacco...
|
|
|
23-10-2006, 17:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Io per il fisso é una vita che sto con Infostrada, non ho mai avuto problemi e ora questo Tuttoincluso é ottimo, almeno so quanto spendo senza sorprese.
Invece con Infostrada sul cellulare non ho un'esperienza positiva, non spendevo praticamente nulla perché non beccavo mai il segnale...  alla fine ho optato per TIM.
|
23-10-2006, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Io per il fisso é una vita che sto con Infostrada, non ho mai avuto problemi e ora questo Tuttoincluso é ottimo, almeno so quanto spendo senza sorprese.
Invece con Infostrada sul cellulare non ho un'esperienza positiva, non spendevo praticamente nulla perché non beccavo mai il segnale...  alla fine ho optato per TIM.
|
Anche se non si dovrebbe fare, quoto Cecco al 100%
Aggiungo che i tempi di attivazione sono molto lunghi, informati bene al 159 sulla copertura disponibile nella tua zona. In più, occhio alle offerte secondo le quali ti rimborsano il canone telecom in attesa del distacco completo: potrebbero "dimenticarselo", ma basta insistere un po'
|
|
|
23-10-2006, 18:14
|
|
Guest
|
Io ho a casa TuttoIncluso di Wind (cioè Infostrada).
Pago 39€ al mese e ho telefonate e ADSL senza limiti.
Mai avuto un problema, linea ottima, connessione sempre disponibile......
Ce l' ha anche mio padre in ufficio...
Passa con tranquillità insomma!!
|
|
|
23-10-2006, 18:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Io l'ho richiesta ca 1 mese fà, ma l'ADSL non è ancora disponibile x colpa di Telecom.
Cmq la voce funziona perfettamante.
Vedremo la 1° bolletta.
|
|
23-10-2006, 18:39
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: bergamo
|
io ho fatto il passaggio parecchi mesi fa e ti devo dire che sono contentissimo. 39 euro al mese tutto compreso e adsl non da problemi è molto meglio di alice.
|
|
|
23-10-2006, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: treviso
|
Ma si continua a pagare un fisso telecom con abbonamento infostrada?
si chiude completamente con telecom?
|
|
|
23-10-2006, 19:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
|
Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
....mi date una dritta?
E' da un po che sto pensando di mollare Ali babà e i 40 ladroni (telecom)
Mi piacerebbe fare un abbonamento Infostrada tutto compreso
Quindi mi chiedevo se siete contenti di aver cambiato
Grassie
|
ce l'ho da 3 o 4 mesi
per ora funziona
l'ultima bolletta mensile 54 neuri. tutto compreso
|
|
23-10-2006, 19:14
|
|
Guest
|
Io sono soddisfatto e lo rifarei...
pago 36 euri al mese e ho internet 4mega flat piu tutte le telefonate urbane e interurbane(esclusi solo i cell e l'estero ke cmq non hanno tariffe stratosferike ma simili a telecom).
L' unica cosa puo essere l'attesa iniziale ke veria molto da caso a caso,a me non ci han messo tanto,un amico per esempio piu di un mese...
|
|
|
23-10-2006, 19:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
|
tutto compreso, cioè 52.10 (1 mese)
costo abbonamenti e traffico 42.92 (c'è anche l'abbonamento per l'estero)
spedizione 0.50
piu iva
piu l'abbomaneto TELECOM (ma questo fino a dicembre, cosi mi hanno promesso). Se non mantengono, do la disdetta anche a infostrada e vado da auruba con skype
prima però avevo telecom e pagavo piu o meno ogni due mesi 120 di telecom + 76 di adsl virgilio. Fai due conti, risparmio lo stesso.
|
|
23-10-2006, 19:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ilbaba
Ma si continua a pagare un fisso telecom con abbonamento infostrada?
|
Certo ke no!
E' li ke vai a risparmiare perkè ti eviti il canone!
Poi oltre a quello sono cmq tariffe piu competitive!
|
|
|
23-10-2006, 19:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Non si paga canone Telecom solo nelle zone dove Infostrada ha già la sua rete, altrimenti solo la voce canone gli va pagata ma Infostrada ti fa uno sconto che la compensa quasi interamente. Questo finché la rete non raggiunge la tua zona.
|
23-10-2006, 22:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: firenze
|
pero' non bisogna sottovalutare il fatto che se cambi comune,devi ripagare
alla telecom l'allacciamento......centocinquantaeurozzi
|
|
|
23-10-2006, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
per quanto riguarda la situazione che una volta si chiamava ultimo miglio e quindi il totale distacco da telecom spesso il non averlo è colpa delle varie società e non di Telecom.
A mia madre TELE2 da il tutto incluso, a me che abito a 5 metri da mia mamma Infostrada non lo offre.
Conattato il call center mi hanno fatto capire (ho sentito 2 operatori) che la colpa è di Infostrada che non investe in alcune zone.
Ridicolo quindi che una società più piccola di Infostrada come Tele2 in questo caso sia (almeno nella mia zona) più efficente di Infostrada che penso di abbandonare tra un anno, ho un contratto per l'ADSL e non posso staccarmi prima
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
24-10-2006, 12:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: "RoMagna"
|
Approfitto di questo post dal momento che anche io avevo fatto un pensiero al passaggio a Infostrada tramite "Libero Absolute ADSL" poichè lo ritengo adatto alle mie esigenze, ho poco traffico telefonico e pagare 24,95 Euro per collegamento Internet ADSL illimitato + telefonate con 12 Cent alla risposta + cellulari a 21 Cent al minuto mi sembrava vantaggioso.
Ho fatto due conti e più o meno verrei a spendere la stessa cifra che pagavo per la linea telefonca Telecom + collegamento internet a 56k !!!
Facendo la verifica sul mio numero è venuto questo risultato:
"sulla tua linea è disponibile il servizio richiesto e potrai essere collegato alla rete Infostrada entro breve. Nel frattempo il canone Telecom ti verrà rimborsato nella bolletta Infostrada ( pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95) e la velocità dell'ADSL sarà di 640 Kbps".
Mi ero quasi deciso al fare il grande salto, ma poi cercando su internet ho trovato molte segnalazioni e pareri negativi su Libero, errori e problemi di varia natura
Ora sono molto indeciso sul da farsi, avere l'ADSL illimitato praticamente al prezzo che già pago ora mi fa gola, anche se non sono un grande navigatore/scaricatore, però non vorrei ritrovarmi con altri problemi !!
Mah .....che faccio ??!!
|
|
24-10-2006, 13:14
|
|
Mukkista doc
|
A me libero non mi ha quasi mai dato grossi problemi
Può capitare che vi sia Assenza di linea ma sarà capitato una decina di volte in 2 anni
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
24-10-2006, 13:28
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
Approfitto di questo post dal momento che anche io avevo fatto un pensiero al passaggio a Infostrada tramite "Libero Absolute ADSL" poichè lo ritengo adatto alle mie esigenze, ho poco traffico telefonico e pagare 24,95 Euro per collegamento Internet ADSL illimitato + telefonate con 12 Cent alla risposta + cellulari a 21 Cent al minuto mi sembrava vantaggioso.
Ho fatto due conti e più o meno verrei a spendere la stessa cifra che pagavo per la linea telefonca Telecom + collegamento internet a 56k !!!
Facendo la verifica sul mio numero è venuto questo risultato:
"sulla tua linea è disponibile il servizio richiesto e potrai essere collegato alla rete Infostrada entro breve. Nel frattempo il canone Telecom ti verrà rimborsato nella bolletta Infostrada ( pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95) e la velocità dell'ADSL sarà di 640 Kbps".
Mi ero quasi deciso al fare il grande salto, ma poi cercando su internet ho trovato molte segnalazioni e pareri negativi su Libero, errori e problemi di varia natura
Ora sono molto indeciso sul da farsi, avere l'ADSL illimitato praticamente al prezzo che già pago ora mi fa gola, anche se non sono un grande navigatore/scaricatore, però non vorrei ritrovarmi con altri problemi !!
Mah .....che faccio ??!! 
|
Io sono passato al Tuttoincluso di infostrada nella mia casa di Milano e l'ho fatto fare anche ai miei.
Zero problemi.
L'unico consiglio che mi sento di dare è, in fase di attivazione, prediligere il canale dei negozi monomarca Mondowind.
I call center sono un macello e se sorgono problemi non sai più a chi rivolgerti.
Il negozio ti segue sicuramente meglio.
|
|
|
24-10-2006, 13:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Se la tua zona è coperta, il "tutto incluso" è uno spettacolo,  ci impiegano un po' ad attivarlo, ma penso che sia Telecom che cerca di opporsi al distacco... 
|
Confermo .... Telecom si oppone anche in maniera scorretta , ma alla fine deve cedere. Sono contento di essere passato a Infostrada.
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
24-10-2006, 14:01
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Sono abbonato da tempo a Tutto incluso e sono stracontento!!!!
Evito di chiamare i cellulari e tutti i mesi spend sempre la stessa cifra, finalmente chiara!
E la qualita' del servizio e' eccellente e senza confronti con Telecom.
Vai tranquillo!!!!
|
24-10-2006, 14:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Confermo .... Telecom si oppone anche in maniera scorretta , ma alla fine deve cedere. Sono contento di essere passato a Infostrada.
|
No confermo me invece.
Nella mia zona (spoleto) infostrada non investe nella liberalizzazione dall'ultimo miglio cosa che invece Tele2 ha fatto.
Telecon non c'entra è Infostrada che non .... caccia i soldi per l'acquisto delle apparecchiature
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
24-10-2006, 15:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
Bè....
Io ci ho provato con l'assicurazione di Infostrada avrebbe "coperto" la mia zona a breve....allora mi sono appoggiato a loro, continuando a pagare il canone Telecom........poi telefonando ancora e parlando con altri operatori, sempre Infostrada, mi dicono che comunque di stare tranquillo che comunque la mia zona non verrà coperta fino alla metà 2007 e poi si vedrà ...alche mi sono un pò incazzato e ho mollato….sono tornato a Telecom, non che fossi contento........a tutt'oggi sto cercando ogni sistema per passare ad altro gestore che non mi faccia pagare alcun canone....anche con vari artifizi..tipo schede (PC CARD ) da collegare al PC per pagare solo "quello che consumo".....
Ciao………..
|
|
|
24-10-2006, 16:58
|
|
Guest
|
|
|
|
25-10-2006, 08:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
Ciao...
Ciao Roxter.............bentornato......
tranquillo..se avrò bisogno ti chiamerò...............tranquillo.....
|
|
|