ricordate le annose dispute sui bmwisti, i ducatisti etc. e comunque le varie forme di talebanismo motociclistico con accenti religiosi totalmente acritici? io sostenevo che non sono insite nella marca ma nella persona, del resto ricordo un amico ultra sinistro in gioventu' e poi passato a comunione e liberazione con lo stesso slancio, per cui...il mio fratello di mezzo, prima talebano ducati poi triumph (3 dell'una e ora 3 dell'altra e ogni volta aveva il "mejo du mundu") sbiuca domenica sul bracco con la thruxthon straelaborata con scarico a tromboone aperto che si sentiva da 10 km di distanza. Immaginate la scena con molte decine di motociclanti dei quali 90% intutati (e uno che con la r1200s va a pari dei migliori). Mi chiede diprovarla e vado a fare un giro, effettivamente tra scarico e ammortizzatori wilbers va un po' meglio che in origine ma sempre cancello orrendo e' se visto nell'ottica prestazionale, motore sottozero (e' quasi un 900 cc....) ciclistica e frenata penose, insomma...quando arrivo di fronte agli amici gli dico..."beh, e' quasi divertente ..." vergognandomi un po'.....al che lui vuol fare lo sborone..."fino a 6-7000 giri a quella di paolo (altro fratellocon vfr v tec) non la vede nemmeno...(risatona generale) e poi quel che e' in piu' di questa su strada serve solo ai folli (sguardo di compatimento generale)...poi se ne va....uno mi guarda e dice "questi son peggio dei ducatisti".....alla mattina dopo il fratello vfrista mi incontra e mi dice "ha detto carlo (il triumphista ) che eri ENTUSIASTA della sua. E' proprio vero, talebani si nasce, non dipende dalla marca.....