Faro Xeno su K1200R
Ebbene sì, anche io sono passato al 'gas illuminante'!
Un sentito ringraziamento a Dgardel che mi ha procurato il kit e lo ha montato con maestria ed attenzione.
In effetti la parte più 'lunga' del montaggio consiste nel fascettare per bene i cavi mentre montare la lampada e fissare il ballast è davvero semplice, soprattutto perchè sempre il buon Dgardel aveva già creato un gommino di guarnizione dietro la lampada che si adatta perfettamente al coperchio del faro originale.
Commenti sul prodotto: che dire, è fenomenale! Ieri sera per tornare a casa ho percorso tutte le strade meno illuminate che conosca e la differenza con il faro originale si vede, eccome! La luce è molto più chiara e NON ha angoli morti, neanche lungo il ciglio strada, l'unico 'incoveniente' è che poi l'abbagliante non ha quasi più significato tanto è misero rispetto allo xenon.
Che dire, un ottimo acquisto che credo possa ripagarsi ampiamente con viaggi in notturna più sereni.
Un grazie a Dgardel, se a qualcun'altro pungesse vaghezza di provarlo lo contatti, è una persona squisita.