Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2006, 15:28   #1
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito Visconteo dove sei??????

Premetto che questa è una discussione che non vuole alimentare polemiche ma semplicemente fare chiarezza riguardo alla partecipazione ad eventi e manifestazioni organizzate da Motoclub.
Elefantentreffen 2006: insieme ad un gruppo di 12 amici di Pescara decidiamo di aderire alla proposta del Motoclub BMW il Visconteo programma completo
che comprende le seguenti prestazioni:

- colazione calda prima della partenza;
- due notti in albergo con trattamento di mezza pensione; utilizzo di piscina coperta, sauna e bagno turco; garage coperto;
- spuntino di mezzogiorno del sabato;
- assistenza di un meccanico BMW;
- furgone trasporto moto (in caso di avaria);
- road book;
- fascette per braccio ad alta visibilità;
- assistenza medica;
- materiale di cortesia;
- bollino autostradale per l'Austria;
- briefing pre-partenza su abbigliamento, preparazione moto e varie;
- biglietto d'ingresso al raduno (Euro 20 a persona).
Ora per le note ragioni metereologiche da Milano non è partito nessun motociclista( Forse 2).
Noi, con grande fortuna ed intuizione, a Modena, invece che prendere per Milano, dove avremmo dovuto incontrare il Visconteo, ci dirigiamo verso il Brennero e riusciamo, il giorno dopo, a raggiungere l'agognata meta.
Gli organizzatori ed una decina di persone del Visconteo vengono lo stesso in macchina.
Allora mi domando:
Se paghiamo per avere dei servizi come l'assistenza meccanica e medica, perchè non le abbiamo avute visto che le auto personali sono partite lo stesso?????
Non è un problema di costi nè di richieste di rimborso
Per me era il primo viaggio in moto( 2500km di esperienza alla partenza) e mi rassicurava non poco l'idea di avere qualcuno che mi aiutasse in caso di difficoltà.Non credete che se una istituzione come un motoclub BMW mi promette dei servizi, poi me li deve assicurare?????
L'albergo potevo prenotarmelo da solo!!! Quello su cui facevo affidamento erano dei servizi che poi non ho avuto.!!!!
Spero che questa discussione sia spunto di riflessione per gli organizzatori di eventi e per i partecipanti.
Grazie!!!
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 15:31   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Perchè questa tua non la giri al direttivo del Visconteo? http://www.mcvisconteo.it/intro.htm
Vecchio 07-02-2006, 15:35   #3
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Perchè questa tua non la giri al direttivo del Visconteo? http://www.mcvisconteo.it/intro.htm
preferisco che leggano altri. Tanto anche loro frequentano il forum.
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 15:42   #4
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Non lo trovo un comportamento molto corretto. Mi piacerebbe avere una loro replica allora.
Vecchio 07-02-2006, 15:58   #5
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STRESS
Premetto che questa è una discussione che non vuole alimentare polemiche ma semplicemente fare chiarezza riguardo alla partecipazione ad eventi e manifestazioni organizzate da Motoclub.
Elefantentreffen 2006: insieme ad un gruppo di 12 amici di Pescara decidiamo di aderire alla proposta del Motoclub BMW il Visconteo programma completo
che comprende le seguenti prestazioni:

- colazione calda prima della partenza;
- due notti in albergo con trattamento di mezza pensione; utilizzo di piscina coperta, sauna e bagno turco; garage coperto;
- spuntino di mezzogiorno del sabato;
- assistenza di un meccanico BMW;
- furgone trasporto moto (in caso di avaria);
- road book;
- fascette per braccio ad alta visibilità;
- assistenza medica;
- materiale di cortesia;
- bollino autostradale per l'Austria;
- briefing pre-partenza su abbigliamento, preparazione moto e varie;
- biglietto d'ingresso al raduno (Euro 20 a persona).
Ora per le note ragioni metereologiche da Milano non è partito nessun motociclista( Forse 2).
Noi, con grande fortuna ed intuizione, a Modena, invece che prendere per Milano, dove avremmo dovuto incontrare il Visconteo, ci dirigiamo verso il Brennero e riusciamo, il giorno dopo, a raggiungere l'agognata meta.
Gli organizzatori ed una decina di persone del Visconteo vengono lo stesso in macchina.
Allora mi domando:
Se paghiamo per avere dei servizi come l'assistenza meccanica e medica, perchè non le abbiamo avute visto che le auto personali sono partite lo stesso?????
Non è un problema di costi nè di richieste di rimborso
Per me era il primo viaggio in moto( 2500km di esperienza alla partenza) e mi rassicurava non poco l'idea di avere qualcuno che mi aiutasse in caso di difficoltà.Non credete che se una istituzione come un motoclub BMW mi promette dei servizi, poi me li deve assicurare?????
L'albergo potevo prenotarmelo da solo!!! Quello su cui facevo affidamento erano dei servizi che poi non ho avuto.!!!!
Spero che questa discussione sia spunto di riflessione per gli organizzatori di eventi e per i partecipanti.
Grazie!!!
per correttezza ho mandato copia del topic al direttivo del visconteo

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 15:58   #6
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Perfetto Grazie!!!
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 17:11   #7
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

ma il visconteo quelli dell'elefanten all inclusive?? a 200000000 neuri...???

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

....
Vecchio 07-02-2006, 17:27   #8
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
ma il visconteo quelli dell'elefanten all inclusive?? a 200000000 neuri...???

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

....
Hanno ricaricato 2 euri solo nel prezzo dell'ingresso al raduno ... da 18 eurozzi che abbiamo pagato, se andavi con loro pagavi 20 ...

No comment, si può dire?
Vecchio 07-02-2006, 17:29   #9
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
...ed hai fatto bene, perchè almeno con un eventuale contraddittorio si dovrebbe chiarire meglio la faccenda. (ma quelli del visconteo che lingua parlano a proposito ?? ).
Vecchio 07-02-2006, 17:35   #10
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

effettivamente, non e' bello inveire per interposta persona.
vabe', non sono fatti miei.

io all'elefante non ci sono andato e non ci andro' perche' non c'ho l'attrezzatura adatta.
(...e mi si rattrappisce, al freddo)
Vecchio 07-02-2006, 18:04   #11
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club

L'avatar di Panzerdivision

ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
scegliete l'arma...

sciabola, si va all'ultimo sangue
Vecchio 07-02-2006, 18:05   #12
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

....e pensare che un loro iscritto ha tentato di "reclutare" altri bmwisti sul forum di Mototurismo per " L' IMPRESA di portare 100 moto all'elefante " ....impresa con al seguito furgone e tutto il resto... e poi nessuno è partito ? .......

vabbhè....

saluti

bissio
Vecchio 07-02-2006, 18:09   #13
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio
....e pensare che un loro iscritto ha tentato di "reclutare" altri bmwisti sul forum di Mototurismo per " L' IMPRESA di portare 100 moto all'elefante " ....impresa con al seguito furgone e tutto il resto... e poi nessuno è partito ? .......

vabbhè....

saluti

bissio

Non è mia intenzione mettere in dubbio cio che ha riportato chi ha aperto il thread. Ritengo però che prima di tirare delle somme, sarebbe più corretto sentire anche l'altra "campana". Non credi ?
Vecchio 07-02-2006, 18:32   #14
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Premetto che questa è una discussione che non vuole alimentare polemiche .................................................. ............................................
Grazie!!!
oh, ma che stress

scherzi a parte, che dire , hai ragione, ma come qualcuno ti ha suggerito è al visconteo che dovresti rivolgerti per avere spiegazioni................

io sono iscritto lì, anche se non frequento per diversi motivi................
( solo una volta sono uscito con loro).......

Per quello che ne sò, l'organizzazione non è male..............
nel tuo caso c'è stato sicuramente un disguido e sicuramente riceverai le adeguate spiegazioni............ almeno credo

sul fatto che molti scherniscono chi partecipa, ad esempio all'elefante, con quel popò ti organizzazione, non commento, ognuno fà quel che crede come crede.............non è che andarci da solo sia più da " duri "

è solo una scelta diversa !
Vecchio 07-02-2006, 19:02   #15
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

ricevo dal presidente del visconteo e pubblico.

Rispondo anch' io senza polemiche cercando di fare ulteriore chiarezza; premetto che della
situazione che è venuta a crearsi ne ho già parlato ampiamente con Stefano Acerbo, Presidente
BMW Motorrad Club Pescara.

Ti do ragione sul fatto che i servizi promessi, vanno poi resi ai soci, che ripongono la fiducia in
un club, però la straordinarietà degli eventi non ci ha certo aiutato.

E' vero, tra i servizi, sono mancati:

- l' assistenza di un meccanico che non è riuscito a disincagliare furgone e carrello dalla neve;
- l' assistenza medica in quanto i tre dottori interpellati e che avevano confermato la presenza (non la prima tra l' altro),
nei tre giorni precedenti la partenza, hanno dato tutti forfait, uno per malattia e gli altri due per motivi personali
quanto discutibili che assolutamente noi non condividiamo e che ci hanno lasciato con il culo per terra!!! mettiti per
un attimo nei nostri panni, è chiaro che i danneggiati sono i partecipanti, ma noi cosa dovevamo fare, se non
depennarli dai nostri collaboratori per gli eventi che andremo ad organizzare?
su una delle auto, c' era comunque un' infermiere qualificato.
- la vignetta ve la siete ovviamente comprata Voi.

Questi sono i servizi non usufruiti dai partecipanti, che tra l' altro abbiamo già quantificato e al più
presto rimborseremo a tutti, anche se non è un problema di quattrini, chiaramente.

Di riflessioni ne abbiamo fatte tantissime in quest' ultima settimana, siamo francamente delusi dalla
mancata riuscita della spedizione che abbiamo organizzato per tre mesi; pensa per un secondo che
dietro il nome Visconteo, ci sono delle persone, come il sottoscritto, che amano andare in moto e che
se avessero potuto spalare la neve fino al Brennero, non si sarebbero tirati indietro!!!

Ho appreso che il prossimo anno il MC Pescara organizzerà la spedizione all' Elefantentreffen; da motociclista
senza troppi fronzoli, furgoni e medici, mi auguro che vada tutto per il meglio, per tutti, e magari incontrarci nella
fossa per bere una birretta assieme.

Cordialmente

Marco Ravizza
Presidente
BMW Motorrad
Club Visconteo

e aggiungo una mia considerazione
dati gli eventi atmosferici straordinari di quei giorni non si puo' recriminare più di tanto.
La moto è passione e un motoclub è comunque gestito da appassionati e non da professionisti che lo fanno di mestiere quindi qualche problema quando ci sono certi eventi non prevetivabili è da mettere in conto.

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA

Ultima modifica di Bumoto; 07-02-2006 a 19:20
Bumoto non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 19:06   #16
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

Mi sembra una risposta logica e coerente, quella del visconteo
Vecchio 07-02-2006, 19:35   #17
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

predefinito

la risposta del Visconteo :
gradita, ma scontata e insufficiente per argomentazioni.
volete portare 100 moto all'elefante garantendo assistenza medica e non avete il medico.(mi sembra di capire che se anche ci fosse stato tempo buono i 3 medici non ci sarebbero stati).
Visto il periodo dovevate, inoltre, prevedere cosa fare in caso di neve mentre siete stati colti assolutamente di sorpresa.
La storia del furgone del meccanico che non esce mi sembra un pochino misera come motivazione,.
Comunque:........
è andata come è andata!!!!! inutile iniziare un batti e ribatti che credo non produrrebbe niente di utile.
Mi sentivo in dovere di far conoscere a tutti quello che era successo, non voglio crocifiggere nessuno, poi ognuno tirerà le conclusioni che vuole da questa vicenda.
Certo che organizzare un evento come quello dell'Elefantentreffen x 100 moto non è facile ed è sicuramente una grandissima responsabilità.
Ma bisogna essere coscienti delle difficoltà, essere in grado di gestire gli inconvenienti e prendersi le proprie responsabilità.
Grazie

Ultima modifica di Bumoto; 07-02-2006 a 20:00
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 20:29   #18
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Comportamento dilettantistico che denota una totale mancanza di serietà e di organizzazione da quello che vorrebbe essere nelle intenzioni, sulla carta, il più importante motoclub-BMW in Italia, vergogna!

Aggiungo che: IO, lo stesso venerdì, viste le condizioni meteo, visto che ho comunque una laurea breve in medicina ed oltre dieci anni d'esperienza di lavoro in ospedale tra cui in pronto-soccorso, visto che sono bilinque italiano-tedesco, visto che conosco la germania perfettamente, ed ho un auto con il gancio, mi sono preoccupato di:

-andare ad affittare un carrello portamoto 3 moto in totale, ed a lugano aveva appena fatto ca 90 cm di neve il giorno stesso, (poche scuse meschine dunque sulle condizioni meteo)

-dare la mia totale disponibilità per aiutare eventuali "elefanti" in difficoltà, mettendo on-line il numero di cellulare e rimanendo disponibile tutto il weekend, ricevendo peraltro l'eventuale disponibilità a collaborare, qualora ve ne fosse stato bisogno, di diversedi persone in questo forum, di cui ometto momentaneamente il nome ma che ringrazio ovviamente.

Per contro quel post, (ed io non ne ho fatto apposta domanda esplicita per vedere fino a che punto arrivava la lungimiranza di taluni) non è stato nemmeno messo in rilievo.

Sono stato tutto il weekend a disposizione, e per fortuna non è successo nessun episodio degno di nota.

Le mie considerazioni sono quindi le seguenti:

se io come privato, a titolo del tutto gratuito riesco ad organizzarmi nell'arco di poche ore e rimango disponibile per tutto un weekend, senza fine alcuno di lucro, come mai non riesce ad organizzarsi il tanto blasonato VISCONTEO, che attinge ad un potenziale "parco collaboratori" di migliaia di persone?

Non ho la presunzione di azzardare risposta, perchè qualunque essa fosse, sarebbe comunque fuori luogo, ma una cosa è certa, in futuro, per qualsiasi attività che volessi intraprendere, me ne guarderei bene d'aver come punto di riferimento un concentrato tale di disorganizzazione, pressapochismo e leggerezza.

Ci vuole altro che sfoggiare giacchette firmate...

Ultima modifica di calimero; 07-02-2006 a 21:35
calimero non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 21:16   #19
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Comportamento dilettantistico che denota una totale mancanza di serietà e di organizzazione da quello che vorrebbe essere nelle intenzioni, sulla carta, il più importante motoclub-BMW in Italia, vergogna!

Aggiungo che: IO, lo stesso venerdì, viste le condizioni meteo, visto che ho comunque una laurea breve in medicina ed oltre dieci anni d'esperienza di lavoro in ospedale tra cui in pronto-soccorso, visto che sono bilinque italiano-tedesco, visto che conosco la germania perfettamente, ed ho un auto con il gancio, mi sono preoccupato di:

-andare ad affittare un carrello portamoto 3 moto in totale, ed a lugano aveva appena fatto ca 90 cm di neve il giorno stesso, (poche scuse meschine dunque sulle condizioni meteo)

-dare la mia totale disponibilità per aiutare eventuali "elefanti" in difficoltà, mettendo on-line il numero di cellulare e rimanendo disponibile tutto il weekend, ricevendo peraltro l'eventuale disponibilità a collaborare, qualora ve ne fosse stato bisogno, di diversedi persone in questo forum, di cui ometto momentaneamente il nome ma che ringrazio ovviamente.

Per contro il suddetto post, (ed io non ho fatto apposta domanda specifica per vedere fin o a che punto arriva la lungimiranza di taluni) non è stato nemmeno messo in rilievo.

Sono stato tutto il weekend a disposizione, e per fortuna non è successo nessun episodio degno di nota.

Le mie considerazioni sono quindi le seguenti:

se io come privato, a titolo del tutto gratuito riesco ad organizzarmi nell'arco di poche ore e rimango disponibile per tutto un weekend, senza fine alcuno di lucro, come mai non riesce ad organizzarsi il tanto blasonato VISCONTEO, che attinge ad un potenziale "parco collaboratori" di migliaia di persone?

Non ho la presunzione di sapere la risposta, ma una cosa è certa, in futuro, per qualsiasi attività che volessi intraprendere, me ne guarderei bene d'aver come punto di riferimento un concentrato tale di disorganizzazione e pressapochismo e leggerezza.

Ci vuole altro che sfoggiare giacchette firmate...
Frecatiiiiiiii........ed io che mi preoccupavo di non andare troppo pesante!!!!!!!!
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 21:39   #20
Fritz
Pivello Mukkista

L'avatar di Fritz

ubicazione: Verso l'infinito e oltre ...
predefinito

Quote:
la risposta del Visconteo :
..........
Ma bisogna essere coscienti delle difficoltà, essere in grado di gestire gli inconvenienti e prendersi le proprie responsabilità.
..........
Grazie
Caro Stress hai proprio ragione, ma bisogna avere il medesimo grado di giudizio anche con se stessi : affrontare un viaggio che, INDIPENDENTEMENTE DA PERIODO DELL'ANNO E CONDIZIONI METEREOLOGICHE "STRAORDINARIE", rappresenta la medesima espressione chilometrica della propria esperienza motociclistica ("...Per me era il primo viaggio in moto ( 2500km di esperienza alla partenza)...") deve far serenamente meditare circa l'opportunità di avventurarsi ora in una simile esperienza.
Chi la moto la vive con quotidiana passione e consapevolezza sa che non c'è peggior rischio del non riconoscere i propri limiti.
Vecchio 07-02-2006, 21:50   #21
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito elefanten e Visconteo

Non vorrei che questa nota servisse solo ad alimentare polemiche poco costruttive.
Io sono uno dei quattro del Visconteo, ero con il passeggero, che é riuscito ad arrivare all'Elefanten in moto, partendo da Milano il giovedì mattino.
Dovevamo iniziare a preparare il terreno ed montare il tendone del BMW Motorrad nella fossa. Sul senso di ciò non vorrei discuterne in questa sede.
Eravamo in continuo contatto con Milano e sino all'ultimo momento le notizie erano che il gruppo sarebbe partito, ovviamente se umanamente possibile !.
Un viaggio di questo tipo , con questa organizzazione e finalità non é fatto solo da "rambi" duri e puri della moto. Ma soprattutto di appassionati anche molto inesperti che solo con un minimo di organizzazione oserebbero fare l'Elefanten.
Organizzazione che può significare anche un supporto psicologico, come ad esempio il furgone con il meccanico ed il medico al seguito. utilità pratica reale limitata al solo eventuale avvio delle moto bloccate dal freddo (vedi 2005).
le cose poi sono andate male perché a Milano erano caduti 50 cm di neve in un giorno. Purtroppo Milano é una città, per chi non lo sapesse, amministrata in maniera totalmente indeguata alla esigenze e necessità.
Questa non é una colpa imputabile al moto club.
Anche io ho sollevato delle critiche all'organizzazione del viaggio, ma sono sinceramente convinto che abbiano fatto, in buona fede, il possibile.
Vecchio 07-02-2006, 21:55   #22
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fritz
Caro Stress hai proprio ragione, ma bisogna avere il medesimo grado di giudizio anche con se stessi : affrontare un viaggio che, INDIPENDENTEMENTE DA PERIODO DELL'ANNO E CONDIZIONI METEREOLOGICHE "STRAORDINARIE", rappresenta la medesima espressione chilometrica della propria esperienza motociclistica ("...Per me era il primo viaggio in moto ( 2500km di esperienza alla partenza)...") deve far serenamente meditare circa l'opportunità di avventurarsi ora in una simile esperienza.
Chi la moto la vive con quotidiana passione e consapevolezza sa che non c'è peggior rischio del non riconoscere i propri limiti.
Ognuno gestisce i propri limiti come crede.
Faccio le cose che mi danno emozioni forti, e se mi sbaglio ne pago le conseguenze. E poi , credimi, sono una persona prudente e tranquilla.
Cmq quì si sta parlando di tuttaltro, delle responsabilità verso altri.
Ciao!
STRESS non è in linea  
Vecchio 07-02-2006, 22:05   #23
andrea61
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio

vabbhè....

saluti

bissio
Sono io Andrea socio Visconteo che avevo scritto sul forum:però posso dirti che non mi sono tirato indietro infatti sono, insieme ad Eliseo l'unico ad essere arrivato in moto in Germania.(Partito da Milano giovedi pomeriggio)
Per il resto che dire ognuno tragga le proprie considerazioni su come è stata gestita la cosa

Ultima modifica di andrea61; 07-02-2006 a 22:08

Vecchio 07-02-2006, 22:18   #24
Fritz
Pivello Mukkista

L'avatar di Fritz

ubicazione: Verso l'infinito e oltre ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea61
Sono io Andrea socio Visconteo che avevo scritto sul forum:però posso dirti che non mi sono tirato indietro infatti sono, insieme ad Eliseo l'unico ad essere arrivato in moto in Germania.(Partito da Milano giovedi pomeriggio)
...............
Ma alla fine la spedizione al Polo Nord del Visconteo da quanti era composta ...
Andrea, Eliseo ... e Enzofi ??? ... e gli altri due/tre ???

Mi sa tanto dell'esercito di Carlo V : "... pocos, locos y desunidos ..."
Vecchio 07-02-2006, 22:26   #25
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Mi sembra una risposta logica e coerente, quella del visconteo
anche a me.....................
del resto si sono verificate condizioni eccezzionali e la risposta è stata improvvisata nel migliore dei modi.....
la serietà del club , secondo me, è evidenziata dalla volontà di sistemare al meglio le cose ( per quanto possibile).................

del resto, fatte le debite proporzioni, sarebbe come accusare i tour operator per il mancato servizio in occasione di eventi naturali imprevedibili ( vedi dicembre 2004............)
Chiudi la discussione