Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-09-2006, 13:08   #1
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito Dopo lunga assenza.......!!!

Rieccomi, dopo prolungata assenza rieccomi!!!

Purtroppo una serie di problemi personali e familiari mi hanno tenuto lontano dal FORUM , forse non tanto come tempo per scrivere, quanto per voglia di relazionarmi e divertirmi , a fatica sto cercando di tornare ad una vita normale, quindi eccomi, forse non scriverò tutti i minuti o tutti i giorni, almeno per ora essendo ancora molto preso, ma piano a piano torno tra voi come primo e più di prima, sia nsul Forum che al Pub il giovedì sera e ripromettendomi di essere più presente nei giri domenicali!!!

P.S.
Vorrei ringraziare gpepe che ha mi ha sostenuto in un ulteriore problematica che mi ha mandato il morale sotto terra, ma alla fine..................!!! Lui sa!!!

Ultima modifica di Lo Zingaro; 16-09-2006 a 13:14
Lo Zingaro non è in linea