Ieri io e patafrù ci scambiamo la moto per fare 2 Km
salgo sullo Speed e lui sulla mia RT
salgo in sella e dopo poche centinaia di metri....GODO.
Si è bella filante stretta sufficinetemente maneggevole, lo scarico zard ecc ec....ma quello che conta veramente è CHE HA DEI FRENI NORMALI!!!
ci affianchiamo, io sto per aprire bocca non per parlargli del motore infinito della coppia della posizione di guida ma dei freni che rispondono ottimamente alla modulazione della leva e lui mi precede dicendo dell'RT "CHE FRENI DI ****@"
cioè non mi ha detto casso, che cassone, ma che freni di *****!!!
brava BMW ad aver cavato il servofreno dai nostri cassoni
p.s. la triumph deve essere una bella moto, secondo me un po' troppo rigida di sospensioni su strada, e forse un po' troppo morbide in pista...e per quanto riguarda i freni, ricordo che sono l'aspetto più criticato della triumph...allora mi chiedo come han fatto a coprire le magagne del servofreno bmw?...potenza del markeTTing