Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 08:12   #1
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito bikers rosa...e considerazioni...goliardichee

ebbene tutti noi abbiamo conosciuto un po' di ragazze/donne in moto.
ma poche di loro poi mantengono la passione xle 2 ruote ....che spesso scema
qui sotto alcune ironici identikit...usciti a tavola una sera (anche con donne..)
se ne trovate altri.... aggiungete!
questo è uno scritto goliardico..ma se il gentil sesso se la prende forse qualcosa di vero...

1) Ho capito che non fa per me..(minchia..hai fatto l'esame,ore di guida, prove, corsi, speso migliaia di euro...era meglio andare dritti dallo psicologo..no ? l'insicura)
2) Al mio ragazzo non piace la moto (la geisha)
3) Al mio ragazzo piace la moto e la vuole guidare lui..
allora io sto dietro (la sottomessa)
4) detesto i giri con tutta quella gente..non si finisce mai a parlare di cose serie (l'impegnata)
5) Si , va bene la moto...ma non tutte quelle ore in moto! (sindrome da lingua bloccata..x una donna gravissimo!)
6) Potevamo fermarci ed entrare al museo per visitare l'esposizione dei quadri di quell'autore d'avanguardia che dipinge con la coda dell'armadillo.
ma questi non capiscono...l'importanza dell'arte!
(l'intellettuale)
7) L'andatura di sti bradibi mi fa venire pazza. (la pilota intutata..deve dimostrare il corso fatto in pista..di 15 minuti..ha le foto in tasca..
la pilota)
8 ) L'andatura di sti imbecilli è troppo alta (dirlo no eh ? sarebbe umiliante.. piuttosto scuse tipo mal di testa..per rincasare o peggio insistere e rischiare..l'orgogliosa)
9) Volevo venire ma ho 15 matrimoni, 12 comunioni , 27 cresime.
in pratica con il sorriso gioia e letizia stampato di tice ...quando la usero' per seconda volta non paghero' piu' il bollo perchè ho una moto d'epoca...
(è la religiosa- quella che poi in ufficio gli pigli la penna e bestemmia x 10 minuti)
10) Ci vado poco...perchè mi sono appassionata di kick-boxing kong-fu bangin jumping. Li pratica ovviamente tutti . (E' l'estrema colei che ritiene ancora troppo poco pericoloso girare con le superga e la schiena scoperta a bordo della R6 ai 230)
11) Uccido troppi moscerini e inquino (l'ambientalista...) poi ha il vicino di casa che sta crepando sulle scale e alza il volume dell'ultimo disco per non sentire i lamenti
12) Sto passando un momentaccio terribile al lavoro e sono incasinata a casa e non trovo il tempo se non di andarci al lavoro qualche volta.
tutto cio normalmente lo dicono con tipica sensibilità femminile ad un neodisoccupato..con un vissuto di tragedie greche nella vita..che ha talmente ordine a casa che al posto del dentifricio usa la schiuma da barba.
(donna moderna insoddisfatta... ha un ottimo lavoro...vorrebbe diventare super mega maxi direttore... a casa ha una lampadina bruciata che deve essere cambiata dal suo partner .. e la moto ce l'ha perchè è uno status che fa donna da osservare..soddisfa una vanità mal celata.)

Pubblicità

bikelink non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 08:27   #2
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Talking Identikit

BELLISSIMO, in alcuni punti però può essere ambivalente.