Li butto giu' come vengono.
Stavo riflettendo...
Ho una moto che fa all'incirca i 200 km all'ora che non posso fare da nessuna parte (escl.la pista, cosa che peraltro dovrei frequentare), ma e' anche vero che e' considerata una moto da turismo, quindi la cosa si riproporziona, e mi va bene cosi'.
Voi penserete che l'ultimo caldo mi ha bollito, ma in questo momento sto cercando di fare "outing" (si dice cosi' vero). In pratica mi sento un poco responsabile se adesso le ns strade sono piene di autovelox e altri ammennicoli per il controllo della velocita'.
Ho 40 anni ed in moto ho fatto tutta la gavetta (il ciao, la vespa, una piccola enduro 350, una gpz 500, una zzr600, e poi le ninja fino arrivare alle bmw).
Non sono un manico, ma neanche un fermone, guido sempre con un certo margine di sicurezza, stando attento a tutto e tutti, i limiti cerco di rispettarli, anche se a fatica, e a volte non ci riesco, ma per poco.
Pero'...
...Mi mancano gli anni 80/90, e la guida senza casco, e le sparate che facevo sull'autostrada ligure verso la francia con i Kawa, fino a svuotare il serbatoio dopo 150/160 km.
Attualmente guido con prudenza, sempre con il casco, ecc... capisco perfettamente che non riuscirei piu' a comportarmi come all'ora, pero'....
Spero non cosideriate troppo fuori luogo questo mio pensiero, non voglio dire ne' che era meglio prima ne' che mi e' sempre andata bene e posso raccontarlo.
E non intendo dire neanche che le vostre multe prese con i velox dovete mandarle a me!
P.S.: Azz... che sballo quando entravo in galleria con i Kawa!!!!