Viaggetto (12 gg) spettacolare, toccati alcuni dei punti salienti dell'isola.... era la prima volta che ci andavo in moto e ...... che dire.... spettacolare!!
strade meravigliose, immerse in scenari da quadro.... migliaia di motociclisti (mi son quasi slogato una spalla a forza di salutare

), per di più la maggior parte erano itagliani.... strade con asfalto a volte degno di un GP, altre volte buono per un HP2.... comunque divertentissimo, a perte il tratto delle Calanques dove oltre alle macchine che ti arrivavano in bocca c'erano i turisti che bivaccavano in carreggiata per fare le foto al burrone preferito....
bellissimo tutto, ho anche incontrato ad Ajaccio uno di voi.... ho letto il nome sulla patch, ma la mia amnesia cronica colpisce ancora.... comunque era alto, con gli occhiali, con zainetto patch munita e su GS 1100 rosso/bianco con valige in alluminjo... sorry, davvero non ricordo il nick, d'altronde ci siamo salutati di sfuggita.....
Uniche note stonate... il cibo e i cessi dei campeggi... o comunque l'igiene in generale in tutta la corsica....
peccato solo di esser partito nel periodo più incasinato possibile....
Il mezzo meccanico: mai un problema anche a pieno carico; notare l'abbigliamento tecnico

.....

[/IMG]
Il mezzo migliore per visitare la Corsica... 38 metri di legno...ci si può caricare anche la moto per gli sbarchi:

[/IMG]
La classica strada attraverso le Calanques di Porto:

[/IMG]
Un posto interessante da visitare, anche solo per l'atmosfera... Centuri

[/IMG]
Rientrando a casa, uno sguardo a chi invece arriva.... complimenti al tizio e soprattutto all'eroica compagna che ha l'aria stanca ancor prima di partire...

[/IMG]