Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2006, 09:49   #1
norman71
Pivello Mukkista

L'avatar di norman71

ubicazione: near Portofino
Question La compro nuova? [R850R]

Ciao ragazzi,

ho spulciato tutto il forum e ho la mi sa che lunedì o martedì parto e la compro.... viste le strade della Liguria e in particolare quelle della Riviera di Levante e la mia guida tranquillità, non mi sembra il caso di prendere la nuova R1200R che reputo bella ma con troppa elettronica e un motore "esagerato" (per le strade che percorro...).

La mia dolce metà è d'accordo sul NERO e parabrezza standard, intanto in autostrada non penso di andarci

Il conce quasi 4 mesi fa mi aveva proposto Euro11.210 (con softcase) e mi regalava borse e paraoil (600 euro di optional)... non porto usato... che dite... ne vale la pena comprarla nuova anche se esce di produzione? Pensate che posso avere ancora più sconto?

Qualche consiglio se non la si impadronisce di me

Salutoni. Norman71

p.s.: è la mia prima moto... dopo lo scooter.

Ultima modifica di norman71; 10-09-2006 a 09:56
norman71 non è in linea