Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
SALVE,
vorrei avere tutte le info e le vostre opinioni sulla suddetta moto e soprattutto da quelli che ce l'hanno e poi ho una domanda sono alto 1.71 si puo' mettere la sella bassa quella del GS standard e se qualcuno ha fatto sta modifica. GRAZIE A TUTTI
MI STANNO ASSALENDO TANTE MA TANTE TANTE
grande moto in tutti i sensi ho circa 12000 km nessun problema (sgrat) non consuma neanche l' olio rabbocco di 1/2 litro a circa 6000km. A pieno carico: borse bauletto borsa serbatoio e pieno va maneggiata con un po' di attenzione. io sono1,84 x125kg mi ci trvo molto bene
io avevo, cioe' ho ancora il gs 1150 ma, ho avuto un incidente mi hanno tamponato in autostrada, lo metro a posto, pero' lo cambio e quindi sono in cerca di info anche se il mio amore e' ancora GS 1150 ADV
Al momento non mi dispiace il R1200GS ADV
E' fantastica!!!!!!!!!!
Sono 1,73 e tocco in punta con tutti e due i piedi.
Con 1 piede solo se voglio poggiarlo tutto per terra.
Avevo già il 1200 GS ma quando a gennaio ho visto questa "corazzata" a Padova ho deciso che me la sarei comperata.
Gara,
Se il tuo non é uno scherzo (non nel senso del tuo incidente , ma nel senso che ti sta montando la per la betoniera di plastica), ti dico solo una cosa: PRENDITELA!!!!
E' fantastica!!!!