Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Abbi fede... La mia ha più di 3.000 km ed il cambio non riconosco quasi più (sempre un po' ostico mettere la 1a da fermo, ma per il resto il miglioramento è stato netto). A meno che la tua non rientri nel lotto per cui c'era un richiamo, ma non credo dato che l'hai presa dopo di me...
Salu2!
|
Mah, francamente ormai non ci spero molto in questo "netto" miglioramento dovuto ai km. Poi pare che debba migliorare con il cambio dell'olio, non ho capito bene il motivo (forse in fabbrica ci mettono un olio particolare??).
Comunque in realtà non ci sono difficoltà di innesto, solo eccessiva (e se dico eccessiva è perchè lo è) rumorosità nel cambio 2^-1^, tipo klonk-riklonk-klonk e nell'apri e chiudi (alla faccia dei giochi ridotti da cinghia e fighissimi parastrappi...). Poi c'è anche un altro rumorino strano, a volte più avvertibile, legato al numero di giri anche in folle, quindi non alla trasmissione. Chissà se è normale...boh
Ma il concessionario mi pare disponibile, e se c'è da fare qualcosa, si farà. Quanto al richiamo, non ne so niente e non mi han detto niente, ma il fatto di averla presa dopo di te conta poco, vai a sapere a che lotto appartiene la mia e quando è arrivata in negozio... Lor