|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
06-09-2006, 14:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
GS1200 - Sella Bagster Confort
E' per un mio amico...
C'è nessuno che può mettere una foto di dettaglio della Sella Confort Bagster per il GS1200?
Per intenderci quella con il basamento originale che viene inviata al disitributore che la riestiruisce con nuova imbottitura e copertura
(Standard 280 Euro - con inserti in Gel 360)
|
06-09-2006, 15:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
E' per un mio amico...
C'è nessuno che può mettere una foto di dettaglio della Sella Confort Bagster per il GS1200?
Per intenderci quella con il basamento originale che viene inviata al disitributore che la riestiruisce con nuova imbottitura e copertura
(Standard 280 Euro - con inserti in Gel 360)

|
questo prezzo è per entrambe le selle o solo per quella del pilota?
|
|
|
06-09-2006, 15:57
|
|
Mukkista doc
|
Se non ho capito male....
E' per entrambe....occhio che vogliono la sella originale....
credo che per una sola serebbe eccessivo, visto che le varei Wund, Sargent, Corbin, Touratech costano dai 500 ai 700 Euri comprensive di telaio.
|
06-09-2006, 16:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
E' per entrambe....occhio che vogliono la sella originale....
credo che per una sola serebbe eccessivo, visto che le varei Wund, Sargent, Corbin, Touratech costano dai 500 ai 700 Euri comprensive di telaio.
|
mi sembra più furbo farle ricoprire che prenderne di nuove, cosa te ne fai di 4 selle? Qualche figlio di cagna di greco, quando ero al mare, ha spento una cicca sulla mia sella e (anche se ha resistito benissimo), c'è un forellino, per cui prima o poi si allargherà e mi sto preparando a farla sistemare, solo che come dicevi tu costano molto intere. Farle ricoprire è la cosa più furba, specie se ti rifanno anche l'imbottitura. Opterò sicuramente per questa scelta, quando sarà ora.
|
|
|
06-09-2006, 17:42
|
|
Mukkista doc
|
Arrivato dalla Ross&CO...
distributore Bagster...
"questo è un esempio di come può venire la sua sella.
Provo a spiegarle al meglio il discorso selle, non si faccia scrupolo di chiedere ancora se non riesco ad esserle chiara.
Per la sua moto possiamo fare solo la sella confort il cui costo è di euro 295 + iva.
Volendo, l'inserimento di un supporto in gel isola anche dalle vibrazioni oltre ad aumentare ulteriormente il confort, il prezzo aumenta di 90 euro + iva.
Viene modificata la sella originale , può scegliere sia i colori ( ed il prezzo rimane 295 + iva) che le altezze + o - 2 cm, (qui il prezzo cambia e diviene 337,00 + iva - colori e altezza-lunghezza) Se va sul sito www.bagster.com home in alto a dx c'è l'icona stilizzata della sella, ci clicchi sopra e potrà simulare la sella verificando come verrebbe.
Le indico le caratteristiche di base delle selle Bagster:
la seduta al cavallo è più stretta di quella della moto originale, risultando così la messa a terra dei piedi più comoda.
Viene fatto uno schienalino al pilota in modo da fare un appoggio confortevole e anche una sorta di stop allo scivolamento del passeggero.
Le due sedute, pilota e passeggero sono avvolgenti e comode.
Può utilizzare la stampa della simulazione per inviarla insieme alla sella nel caso di ordin
I tempi sono sui 25/30 gg dal ricevimento della sua sella
resto a sua disposizione, cordiali saluti
Rossana"
|
06-09-2006, 23:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da ricgs
mi sembra più furbo farle ricoprire che prenderne di nuove, cosa te ne fai di 4 selle?
|
Non sarei molto daccordo.
A far rifare la tua sella spendi 360 €.
A comperarne una nuova (magari Corbin che sono le migliori) circa 700€.
Nel primo caso è un investimento a fondo perduto perchè quando rivendi la moto quelle 360€ ce le rimetti in toto.
Se ne prendi una nuova, quando rivendi la moto rivendi a parte anche la sella (magari a 400€); alla fine ti costa più o meno la stessa cifra, ma ti comperi una Corbin nuova, e non una originale rifatta....
|
07-09-2006, 15:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non sarei molto daccordo.
A far rifare la tua sella spendi 360 €.
A comperarne una nuova (magari Corbin che sono le migliori) circa 700€.
Nel primo caso è un investimento a fondo perduto perchè quando rivendi la moto quelle 360€ ce le rimetti in toto.
Se ne prendi una nuova, quando rivendi la moto rivendi a parte anche la sella (magari a 400€); alla fine ti costa più o meno la stessa cifra, ma ti comperi una Corbin nuova, e non una originale rifatta....

|
ho in programma di tenerlo per mooolto tempo il 1200
|
|
|