Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2006, 14:16   #1
Derapper
Guest

predefinito Acerbis Matrix

Sto valutando seriamente l'acquisto di u completo della Acerbis, che sulla carta sembra un portento...
Fodera interna impermeabile staccabile
Fodera termica con alluminio staccabile

Sia per i pantaloni che per la giacca...

Qualcuno che l'ha può dare delle impressioni?

Grazie mille!

Vecchio 07-09-2006, 14:22   #2
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapper
Sto valutando seriamente l'acquisto di u completo della Acerbis, che sulla carta sembra un portento...
Fodera interna impermeabile staccabile
Fodera termica con alluminio staccabile

Sia per i pantaloni che per la giacca...

Qualcuno che l'ha può dare delle impressioni?

Grazie mille!
La mia ragazza ha la Matrix Lady ed è stupenda. Se non avessi appena preso un'altra marca, anch'io non avrei esitato.

Tre strati divisibili e staccabili separatemente sia nella giacca che nei panta (termico, goratex)...........

Testata st'estate in agosto in Ecuador, perù, bolivia e cile con escursioni termiche da +30 a - 10 °

ecco la foto

GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 07-09-2006, 14:32   #3
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
La mia ragazza ha la Matrix Lady ed è stupenda. Se non avessi appena preso un'altra marca, anch'io non avrei esitato.

Tre strati divisibili e staccabili separatemente sia nella giacca che nei panta (termico, goratex)...........

Testata st'estate in agosto in Ecuador, perù, bolivia e cile con escursioni termiche da +30 a - 10 °

ecco la foto

Complimenti! e che foto!

Grazie ancora!

Vecchio 07-09-2006, 14:54   #4
Guest

predefinito

ma la vuoi finire di comprar roba?
fai musina spendaccione, che devi accasarti!

Vecchio 07-09-2006, 14:59   #5
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

la fodera alluminata è vecchia, non fa una sega.... si rovina e l'ovattatura ormai fa parte del secolo scorso.
gli interni moderni sono solo due, micropile tecnico, detto anche microfleech (o fleach non ricordo) e quello che si usa nel campo sciistico, morbidissimo al tatto, adottato da dainese per i guanti ma di cui mi sfugge il nome.
se non metti un altro paio di strati sotto l'alluminato non fa grnachè...

se poi sei uno che il freddo non la patisce, il tutto perde di significato )

ciao bell'uomo.... finito di rendere ricchi banche e bmw?? )
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 07-09-2006, 15:04   #6
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
la fodera alluminata è vecchia, non fa una sega.... si rovina e l'ovattatura ormai fa parte del secolo scorso.
gli interni moderni sono solo due, micropile tecnico, detto anche microfleech (o fleach non ricordo) e quello che si usa nel campo sciistico, morbidissimo al tatto, adottato da dainese per i guanti ma di cui mi sfugge il nome.
se non metti un altro paio di strati sotto l'alluminato non fa grnachè...

se poi sei uno che il freddo non la patisce, il tutto perde di significato )

ciao bell'uomo.... finito di rendere ricchi banche e bmw?? )
Ciao palombaro!
come sono andate le ferie?
Non mi sembra male come prodotto...
Tanto meno come qualità prezzo...
Alternative?

Ti piace il nuovo giocattolo?

Vecchio 07-09-2006, 15:16   #7
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

parli della stazione spaziale soyuz che spacci per moto??? heehehehehhe io sono ancora con la baikonur ))

le alternative secondo me sono i poche, se consideri che tu vorresti un capo da off giusto??

e qui casca l'asino.. heehhe cioè io ) se fossimo in ambito stradale, per pochi soldi, ci sono i prodotti hein e loius, i frank-thomas, giacche in alluminato da 150 e micro a 250....... acqua sempre fuori, ma sono prodotti nordici, molti senza la possibilità di estrarre lo strato in similgoretex e quindi improponibili d'estate.

se vuoi fare il furbetto sottotuta in microfleech tecnico anti vento thermoboy della polo, costa un terzo della bikers e in germania vince sempre le comparative, e sopra la giacca che dici tu... così gestisci i picchi alti e bassi a cipolla )
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 07-09-2006, 15:22   #8
Pimpiripette
Pivello Mukkista

L'avatar di Pimpiripette

ubicazione: Provincia di Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI

ecco la foto

porca miseria!!!!!!
Pimpiripette non è in linea  
Vecchio 07-09-2006, 15:29   #9
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

sai che ti dico, il fatto che sia in 500 e in 1600 nei punti peggiori la mette nella classe superiore, in termini di sicurezza passiva il vero punto di forza delle giacche in tessuto sono le cuciture in kevlar tessile e le grammature del nylon, (cordura altro non è che nylon con marchio registrato ma da quello che so io non supera i 500 )

controlla di poter chiudere bene tutto e che le zip non siano col velcro ma con i bottoni, se no l'acqua ristagna e prima o poi entra §)
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 07-09-2006, 16:06   #10
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
sai che ti dico, il fatto che sia in 500 e in 1600 nei punti peggiori la mette nella classe superiore, in termini di sicurezza passiva il vero punto di forza delle giacche in tessuto sono le cuciture in kevlar tessile e le grammature del nylon, (cordura altro non è che nylon con marchio registrato ma da quello che so io non supera i 500 )

controlla di poter chiudere bene tutto e che le zip non siano col velcro ma con i bottoni, se no l'acqua ristagna e prima o poi entra §)
Non sto cercando nulla per l'off...
Esclusivamente stradale, che non mi obblighi alla tuta antipioggia, e che tenga caldo quando serve...

Chiudi la discussione