Vi faccio il sito! Non è una semplice richiesta di aiuto, è un caso umano quasi disperato!
Più di un anno e mezzo fa mi hanno fatto sdraiare con la mia K1100LT. Una "vecchina" mi ha letteralmente tagliato la strada! Quasi cinquemila euro di danni oltre ad un mese di convalescenza per problemi al ginocchio!
La "dolce vecchina" pretende di aver ragione e mi ha fatto causa per i suoi danni (una cinquecento... ma scherziamo) e traumi vari!!!
Morale della favola!
Ho dovuto far riparare la moto, mentre la causa di rimborso langue tra le stanze di un tribunale! Devo pagare il mecca, e se non trovo la grana mi devo vendere la moto! Sono già a piedi da un anno e mezzo, e se non risolvo la situazione, lo sarà definitivamente e per lungo tempo!
Allora per chi ha un cuore e bisogno di realizzare un sito eccomi qua!
Se vi serve un sito un po' impegantivo da essere realizzato in modo "fai da te" e non abbastanza da rivolgersi ad una software house, contattatemi.
Metto a posto siti già iniziati e mai completati, li realizzo ex novo, semplici siti o portali, forum o cataloghi on-line, e-commerce, restyling di vecchi siti, promozione in modo gratuito del sito sui motori di ricerca.
Mi posso occupare della registrazione, dell'impostazione grafica, della realizzaizone di loghi, etc, etc.
Tutto rimane di vostra proprietà, se volete continuo a gestirlo, altrimenti ve lo consegno chiavi in mano, e continuate voi o chi volete voi.
Tempi di realizzazione abbastanza rapidi.
www.i-toschi.eu
www.adventureschool.it