Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2006, 14:10   #1
Arpis
Guest

predefinito New Entry

Salve a tutti, mi sono iscritto giusto ieri ed adesso mi presento: ho 51 anni e piu' o meno sono sempre andato in moto. Ho un passato (per altro non molto brillante) di crossista e di appassionato BMW (un R45, un GS80 ed un K75). Il mese scorso, dopo circa 20 anni di inattività, forse a causa di un attacco di demenza senile, ho acquistato un R1100 GS ci sono salito sopra ed in poco meno di 250 km l'ho portata a casa.
Ora, data la mia statura (172 cm) e qualche problemino alle gambe, sto cercando una soluzione ragionevole per abbassare di alcuni cm (2-4) la moto e per allungare il cavalletto laterale in modo da avere la moto meno sbandata e poterla tirare su comodamente dopo esservi salito sopra da quella posizione. Se qualcuno ha consigli in tal senso..... Grazie

Ultima modifica di Arpis; 05-09-2006 a 21:44