Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2006, 14:54   #1
garvet
Guest

predefinito chiedo consiglio

Il mio casco AGV integrale ( che pesa poco e va davvero bene ) ha gli interni che si stanno decisamente deteriorando e non mi rimane che cambiarlo ( a meno che voi non sappiate se si possono cambiare gli interni ....? ). Volevo prendere un casco nuovo di quelli con la mentonira sollevabile. Volevo sapere se qualcuno ce l'ha come vanno e cosa mi consigliate a proposito. Inoltre se mi chiarite la sigla dell'omologazione a cosa si riferisce e quali diffenze ci sono fra quelli in fibra, materiale termoplastico, resina,ecc....che non no so nulla. Grazie per l'aiuto. lamps. garvet

Pubblicità

Vecchio 04-09-2006, 15:17   #2
Mike Gs
Mukkista

L'avatar di Mike Gs

ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da garvet
Il mio casco AGV integrale ( che pesa poco e va davvero bene ) ha gli interni che si stanno decisamente deteriorando e non mi rimane che cambiarlo ( a meno che voi non sappiate se si possono cambiare gli interni ....? ). Volevo prendere un casco nuovo di quelli con la mentonira sollevabile. Volevo sapere se qualcuno ce l'ha come vanno e cosa mi consigliate a proposito. Inoltre se mi chiarite la sigla dell'omologazione a cosa si riferisce e quali diffenze ci sono fra quelli in fibra, materiale termoplastico, resina,ecc....che non no so nulla. Grazie per l'aiuto. lamps. garvet
prenditi uno shubert c2, rumorosità quasi zero etc etc io mi trovo benissimo e mia moglie invece pure....

per quanto riguarda gli interni del tuo alcune case ti fanno il lavoro per pochi euri e a volte a gratisse....dovresti chiamare il numero della fabbrica se ne ha uno per i clienti......
Vecchio 04-09-2006, 15:30   #3
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

sui caschi si sono scritte pagine e pagine..... polemiche e polemiche.....

tu pensa che qui dentro c'è chi avrebbe il coraggio di buttare via un casco ...magari da 500€ ...solo perchè è ruzzolato giù da una sella ...... non ho detto dal quinto piano ..... ho detto dalla sella ( cioè +/- 1 mt )

visita la sezione consigli sull'abbigliamento e leggi

altro metro di valutazione sull'acquisto del casco è il rapporto qualità -prezzo
dipende quanto sei disposto a spendere per un apribile

e per ultimo , faccio una battuta , .... permettimela..... perchè un AGV l'ho avuto anch'io ......... se hai un AGV ... qualunque cosa ti metti in testa è certamente migliore

ps.

se vuoi provarne uno .... sia ad indossarlo che a farci un giretto ...fammelo sapere
guidopiano non è in linea  
Chiudi la discussione