|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-09-2006, 15:42
|
|
Guest
|
odio gli sputer!
Questa mattina, da bravo papà , ho portato i miei bimbi a fare un giro mentre la mamma era al lavoro. Stavo rientrando in auto quando, fermo ad una rotonda , con la mia brava freccia a destra, mi accingo svoltare quando eccolo: uno sputerista ( erano in due sopra, quello davanti classico con giacca e cravatta e casco jet slacciato ) , nel tentativo di superarmi a destra
( c'erano si e no 30 cm tra la mia auto ed il marciapiede ) , mi urta la macchina e raspa lo scooter contro il cordolo del marciapiede. Il bello è che comicia ad insultarmi e mandarmi affan.....!!!!???? Non ci ho più visto: ammetto di essere stato impulsivo, ma sono sceso e ho fatto valere le mie ragioni. Ogni giorno di più odio gli sputer!! garvet
|
|
|
01-09-2006, 15:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chamonix
|
|
01-09-2006, 16:00
|
|
l'amico doc
ubicazione: Torino
|
Spero tu l'abbia scassato di legnate
Quando ce vo' ce vo'
Franz
|
|
|
01-09-2006, 16:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Sebbene condivida le ragioni...mai scene di violenza, nemmeno verbale, dei genitori di fronte ai bimbi. Nel limite del possibile, s'intende.
|
|
01-09-2006, 16:09
|
|
Sommergibilista doc
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
Gli sputeristi in giacca e cravatta sono la peggior razza....
|
|
01-09-2006, 16:11
|
|
l'amico doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
Sebbene condivida le ragioni...mai scene di violenza, nemmeno verbale, dei genitori di fronte ai bimbi. Nel limite del possibile, s'intende. 
|
Hai ragione, mi sono lasciato prendere..
|
|
|
01-09-2006, 16:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Mi scazza che ti abbia urtato la macchina...
IERI INVECE SCENA MEGA:
alle 19.40 andavo verso casa, rientravo dal lavoro, percorrevo a velocità onesta (70 km/h) un viale a 4 corsie (2+2) di circa 4 km con lievi salite e discese e tre curvone aperte. Il limite è dei 50, ma poco importa; nello specchietto vedo una palla blu elettrica che mi arriva dietro A FUOCO, mi scanso con prontezza e questo mi alza il medio mandandomi affanculo. Faceva parte della peggior razza: T-MAX, COSTUME, INFRADITO FUORI DALLA CARENA, MAGLIETTA SMANICATA.
Tornando dal lavoro, sapete, che cacchio me ne frega, che vada pure sto sfigato che ha più plastica di me (....)
SE NON FOSSE CHE ARRIVO IN FONDO AL VIALE, DOPO 1 KM, E ME LO VEDO IN PIEDI CHE SI TIENE UN BRACCIO, GRONDANTE DI SANGUE, CON TANTO DI T-MAX DISINTEGRATO CONTRO IL MARCIAPIEDE.
Non ho avuto nessun moto interiore, se non quello di fermarmi, togliere gli occhiali da sole, sorridere, mettere la prima e andar via.
COME VEDI, CARO GARVET, DIO ESISTE, MA NON HA UNO SCOOTER...
|
01-09-2006, 16:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
comunque alla fetente razza degli sputeristi se ne sta affiancando una ancor più fetente: quelli con il quad!
|
|
|
01-09-2006, 16:29
|
|
Guest
|
Penso che in moto, in scooter, in quad, in macchina, in bici e a piedi una testa di c@zzo resti tale... Non è il mezzo che fa la persona...
Infatti io non giro in scooter ma in moto e ogni tanto mi accorgo di fare cazzate enormi!
|
|
|
01-09-2006, 16:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: benevento
|
Quote:
Originariamente inviata da garvet
Questa mattina, da bravo papà , ho portato i miei bimbi a fare un giro mentre la mamma era al lavoro. odio gli sputer!! garvet
|
..........................................
BMW R100GS
|
|
|
01-09-2006, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
 infatti non generaliziamo , io per esempio non posso vedere i " smartisti" ma devo dire che i teste di .... sono dappertutto!
|
01-09-2006, 16:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da frankie
..........................................
|
l'incitamento alla viulenza è un reato punibile.
Oltretutto l'adesivo non opera alcun tipo di distinzione tra sputeristi correstti e scorretti. Non ne vorrei uno sulla mia auto.
però mi piace sull'auto degli altri
|
|
01-09-2006, 16:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
|
|
|
01-09-2006, 16:50
|
|
Mukkista doc
|
|
|
01-09-2006, 16:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zibido San Giacomo
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
 infatti non generaliziamo , io per esempio non posso vedere i " smartisti" ma devo dire che i teste di .... sono dappertutto! 
|
e poi c'è la razza peggiore: quelli con le bmw!
|
01-09-2006, 16:53
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigione
Penso che in moto, in scooter, in quad, in macchina, in bici e a piedi una testa di c@zzo resti tale... Non è il mezzo che fa la persona...
Infatti io non giro in scooter ma in moto e ogni tanto mi accorgo di fare cazzate enormi! 
|
concordo: anch'io non sono un santerello in moto ma certe vaccate non le faccio. Sono più che convinto che chi usa lo scooter NON è un motociclista soprattutto nel cervello....non dico altro. Le più grosse cazzate le ho viste fare da chi guida tali mezzi in città : sprezzanti del pericolo e della vita
( propria , del passeggero e degli altri utenti della strada ) passano dove non possono e si comportano in modo tale da far vergognare i veri centauri.
Mi accorgo sempre se uno ha nel garage una moto vera e sta usando lo scooter solo perchè si comporta civilmente. E' brutto dirlo ma purtroppo è così. Poi ovviamente ci sono una marea di motociclisti fuori di melone ma questa è un'altra storia: fanno cazzate diverse; non certo si mettono a sorpassare a destra o una macchina ferma sulle striscie pedonali. lamps. garvet
PS: anch'io ho una vespa PX ma quando ci vado in giro è come se guidassi una moto.
|
|
|
01-09-2006, 17:01
|
|
CONTAMARCE PROFESSIONISTA
|
l'agilità dello scooter fa spesso dimenticare i pericoli della strada... con la moto te ne rendi conto molto di più...
Però dissento da chi discrimina quelli in giacca e cravatta sullo scooter: con tale abbigliamento (certamente necessario per certe categorie) , non è prefeibile andare in scooter? o forse è meglio andarci in moto, magari con le scarpe lucide e la suola di cuoio?
Lo scooter, in città, può essere anche una vera e propria necessità.
|
01-09-2006, 17:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pillo1972
Però dissento da chi discrimina quelli in giacca e cravatta sullo scooter
|
"Non fidarti mai di qualcuno che indossa un abito migliore del tuo"
|
|
01-09-2006, 17:20
|
|
CONTAMARCE PROFESSIONISTA
|
Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
|
Infatti!!
|
01-09-2006, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Quote:
Originariamente inviata da pillo1972
con tale abbigliamento (certamente necessario per certe categorie) , non è prefeibile andare in scooter? o forse è meglio andarci in moto, magari con le scarpe lucide e la suola di cuoio?
Lo scooter, in città, può essere anche una vera e propria necessità.
|
Io, vestito così, ci vado sul mio plasticone, d'altronde faccio un lavoro che impone abito, cravatta e scarpa giusta. Ma ci andavo anche sul 1150, sullo Scarver e sull'Hornet..
In garage ho anche un Liberty 125, ma è più forte di me, non riesco...meno male che lo usa mia moglie...1000 km in sette mesi!!!!
Lo scooter secondo me è una soluzione di comodo, non di necessità
Ciao
|
01-09-2006, 19:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano-Mc
|
Io abito nel centro di Milano e senza lo scooter non potrei vivere.
Ormai mi sono ridotto ad andare a passo d'uomo, tanta è la paura che mi stendano ad ogni incrocio. Ma non potrei farne a meno anche volendo. La giacca e lacravatta le metto spesso anche perchè mi piacciono molto, non sempre però.
A mio avviso l'idiozia e la mancanza di rispetto sono trasversali ad ogni categoria di moto o di motociclisti.
Statisticamente per me i più odiosi sono i guidatori di S.motard smarmittate; quando passano di notte sembrano una flotta di B52 che bombardano la città, non scherzo. A volte vorrei averne per le mai un paio, per insegnare loro un po' di educazione. detto da un Harleysta........
M.
|
01-09-2006, 19:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da garvet
Ogni giorno di più odio gli sputer!! garvet
|
Passi che facciano quello che gli pare con quelle vasche da bagno.
Ma voler avere ragione quando hanno torto marcio fa incazzare parecchio.
Il problema, a mio avviso, è la abitudine.
Molti (non tutti, suvvia...) sorpassano a dx, si fermano al semaforo ben oltre le strisce, girano come se fossero sempre al mare che quasi l'infrazione diventa la regola.
In particolare il sorpasso a destra viene visto come una necessità, quando c'è spazio... perchè non passare? Magari un pò a destra un pò a sinistra, secondo il varco che riescono a scovare.
Personalmente quando sono in auto ho molta più inquietudine se ho dietro uno scuter piuttosto che una motocicletta.
I primi compiono sovente manovre inaspettate, spesso sembrano proprio insicuri sul da farsi, mentre le moto perlomeno sono quasi sempre prevedibili e basta spostarsi un pò più a destra che passano.
Ma sempre dopo esserti sincerato che non ti stia passando a destra proprio uno scuter!
Per loro fortuna non sono un vigile urbano, non me ne farei scappare uno.
|
|
01-09-2006, 23:39
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cillium (Venezia)
|
parlare male degli sputer è un dovere, sono loro che fomentano la rabbia.
ieri sputerista mi affianca al semaforo, fuori corsia ovviamente, parte a razzo impennandosi e gambe accavallate, si getta in una laterale sfiorando varie macchine parcheggiate. A nulla sono valse le mie invettive per uno schianto.
|
02-09-2006, 02:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
|
Ehm... al posto tuo io non parlerei tanto... sei un pericolo su quattroruote
|
02-09-2006, 14:32
|
|
Premio Boccalone d'oro 2007
ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
|
lo scooterista/automobilista pentito non é altro che il frutto di una mutazione genetica imposta dai problemi di traffico delle città,si sentono liberi di infrangere le più elementari regole del codice della strada dopo anni passati in coda ai semafori,inoltre sono prepotenti,arroganti e,consentitemi,anche un pochettino stupidi.a proposito:avete visto quando si portano una ragazza?lei sembra seduta in poltrona...non c'è limite al peggio...
|